Stavolta la Procura di Torino non si è fermata all’anticamera ma ha intercettato, perquisito e trovato facilmente le carte: gli Elkann non se l’aspettavano Perfino i pm di Tangentopoli si fermarono in anticamera, rinunciando a varcare la sottile linea rossa che collegava il sistema politico agli Agnelli. (IlNapolista) Potrebbe essere il titolo di un film o di un romanzo esistenziale. (Corriere della Sera)
L’edizione odierna de “La Stampa” fa il punto sulle indagini che riguardano John Elkann in relazione all’eredità di Gianni Agnelli. Si starebbe indagando, in particolare, sul passaggio di quote della Dicembre, società che permette ad Elkann di mantenere il controllo su Exor, holding proprietaria anche della Juventus (Tutto Juve)
L’immunità della famiglia dell’Avvocato è finita
Perfino i pm di Tangentopoli si fermarono in anticamera, rinunciando a varcare la sottile linea rossa che collegava il sistema politico agli Agnelli. La magistratura si accontentò infatti delle parole con cui l’Avvocato circoscrisse la corruzione, che era servita al gruppo Fiat per finanziare illeci… (La Verità)
Ne parlano anche altri media
Nel mondo moderno, dove lo stile di vita frenetico diventa sempre più la norma, mantenere livelli di glicemia sani è diventato una priorità per molti. Tra le domande più comuni, emerge quella su cosa scegliere tra buccia di patate e semi di zucca per aiutare a gestire i livelli di zucchero nel sangue. (SofiaOggi.com)
Emergono nuovi dettagli sull’inchiesta che ha travolto la famiglia Agnelli, relativa all’eredità dell’Avvocato. Potrebbero aumentare i guai giudiziari per John, Lapo e Ginevra Elkann. (Il Giornale d’Italia)
«Atti simulati». A poche settimane dalle prime perquisizioni che hanno scatenato un terremoto in terra sabauda e non solo, la tesi della procura sulla cessione delle quote della Dicembre da Marella Agnelli ai nipoti John, Lapo e Ginevra emerge oggi con ancora maggiore chiarezza. (ilGiornale.it)
“Nel caso di decesso della signora X dovremo dimostrare che il suo ultimo domicilio era in Svizzera“. E ancora: “Finché la signora X è viva il nostro obiettivo deve essere quello di mantenere e proteggere il suo permesso permanente di residenza” in terra elvetica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Eredità Agnelli, cosa emerge anche sulla Juve Le indagini degli inquirenti della Procura di Torino sull’eredità di Marella Caracciolo e dell’Avvocato Gianni Agnelli continuano e ora sotto la lente di ingrandimento ci sarebbe il passaggio di quote della Dicembre. (CalcioNapoli24)
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà