Avete notato? se ne parla sempre meno in TV
Fino a prima dell’obbligo della mascherina, ogni volta che accendevi la tv, sentivi parlare di rapine, stupri, omicidi quasi come se fosse il TG, un film dell’orrore, ora una notizia ogni tanto e senza dare troppi particolari.
Se cerchi su internet, non trovi una sola statistica che riporta reati 2020, sarà per non creare allarmismo? sarà per non indurre le persone a delinquere? BEH non credo proprio sia così! una persona che è solita a delinquere, di certo non si fa convincere dal TG a farlo, piuttosto ora lo può fare indisturbato anche a telecamere accese.
Senza tenere conto degli abusi e violenze che sono state costrette a subire le donne nel periodo degli arresti domiciliari che ci ha costretto il Conte.
Art. del 17 Maggio Donne invisibili costrette in casa uccise in quarantena
Il Conte non vuole che si sappia che ha consegnato come arma un mantello invisibile in mano agli stupratori che agiscono indisturbati.
Basta indossare un cappellino, una mascherina e occhiali neri e il gioco è fatto.
CONTE pensaci … domani potrebbero venire anche a casa tua
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte.
Puoi scegliere anche tu senza nessun obbligo di sostenerci CLICCANDO QUI oppure ricevere GRATUITAMENTE una notifica via email ogni volta che pubblichiamo un articolo su questo argomento.
Compila i campi qui sotto
[mailpoet_form id=”11″]
UN INVITO A CENA PER TE
CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI
LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI