Premesso che la COSTITUZIONE è al di sopra di qualsiasi DPCM, Decreto legge o atto amministrativo e i TRATTATI INTERNAZIONALI sono protetti dall’art. 10 della Costituzione che impone alla Repubblica Italiana ad adeguarsi al Diritto Internazionale, qualsiasi sanzione che vada in contrasto con gli stessi sono da ritenersi NULLI perchè ILLEGITTIMI.
AUTOCERTIFICAZIONE
L’autocertificazione è illegittima, non è prevista in nessuna delle norme, da nessun decreto legge, da nessuna legge di conversione e da nessun DPCM. E’ stata inserita nelle circolari che non hanno nessuna efficacia obbligatoria. In oltre è vietata per certificare stati di salute, solo un medico può certificare uno stato di salute e nessun altro, infatti se stai certificando che non hai avuto il covid o non sei stato a contatto con persone malate, stai commettendo un reato.
PRIVACY
Le forze dell’ordine non possono chiederti dove sei diretto e ne tanto meno da dove arrivi, le uniche informazioni che sei obbligato per legge a dare, sono le tue generalità, non dare mai informazioni mendaci. Al limite si può dire, mi sto muovendo per stato di necessità senza dire quale. Solo davanti al giudice si è tenuti a dare tali informazioni, che possono essere qualsiasi cosa:
– Avevo necessità di andare a trovare un amico che non vedevo da tempo
– Avevo necessità di prendere una boccata d’aria e respirare ossigeno puro
– Avevo necessità di cercare un negozio alimentare che costasse meno
– Etc.
SPOSTAMENTI
La normativa che limita gli spostamenti in un’altra regione è incostituzionale, l’art. 16 e 120 della costituzione : Art. 16 ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza (LEGGE, non decreto legge o dpcm). Una legge che vieta di spostarsi deve essere fondata su una valutazione scientifica e sulla dimostrazione scientifica che il divieto di spostamento è utile per limitare la diffusione del virus e a tutt’oggi non esiste una dimostrazione scientifica che lo giustifichi. Art. 120 la Regione non può istituire dazi di importazione o esportazione o transito tra le Regioni, né adottare provvedimenti che ostacolino in qualsiasi modo la libera circolazione delle persone e delle cose tra le Regioni
COPRIFUOCO, LOCKDOWN, QUARANTENA
Qualsiasi obbligo che limita la libertà è completamente ILLEGITTIMO, perchè contrasta con l’art. 13 della Costituzione: La libertà personale è inviolabile. Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell’autorità giudiziaria. Soltanto un Magistrato può limitare la libertà personale con la detenzione o gli arresti domiciliari per cose ben più gravi.
GREEN PASS (passaporto per spostarsi da regione e regione)
Completamente illegittimo e incostituzionale perchè in contrasto con la Dichiarazione Universale dei diritti Umani, la convenzione Europea per i diritti dell’Uomo, la carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea, a chi pensa che vaccinandosi o tamponandosi si è liberi di circolare, sarebbe opportuno che si legga le disposizioni. Il tampone ti permette una libertà “tra virgolette” di 48 ore, il vaccino di 6 mesi, questo la dice lunga sulle intenzioni del governo che con il Green Pass non si limiterà a una vaccinazione, ma minimo due all’anno. A tutto questo dobbiamo opporci perchè l’idea del governo è proprio quella di imporci questo passaporto vaccinale. Ricordiamoci che il Consiglio d’Europa ha detto con una risoluzione molto importante che non solo non si può obbligare nessuno alla vaccinazione, ma non si possono neanche istituire forme di discriminazione tra vaccinati e non; chiaramente, il passaporto vaccinale, lo è a tutti gli effetti una forma discriminatoria. Art. 3 Costituzione (Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali)
COSA DICHIARARE NEL VERBALE
Dichiaro che per l‘art. 13 – 16 – 120 della Costituzione, non ho violato nessuna legge, il verbalizzante al contrario ha violato l’articolo 605 – 608 – 610 – 611 del Codice Penale
P.s. Se vi fermano per il mancato passaporto vaccinale, aggiungere l’art.3
In questi 3 video, l’avvocato Alessandro Fusillo spiega come difendersi
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà