Denuncia elaborata da Alessandro Fusillo e messa a disposizione di tutti gli over 50, sottoposti ad obbligo vaccinale con conseguente multa o sospensione dal lavoro per chi non accetta tale obbligo.
- Compilare il file RTF con i propri dati e la propria qualifica lavorativa (o non lavorativa)
- Stampare la denuncia in due copie.
- Portare il tutto presso una qualsiasi stazione di polizia giudiziaria (Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Polizia Locale), firmare entrambe le copie davanti all’ufficiale che la prende in consegna.
- La denuncia va fatta di persona, non si può fare per posta. Occorre avere con sé un documento di identità.
Per tutti i dettagli vi rimandiamo al video sottostante.
Il file è in formato RTF.denuncia-estorsione-over50.rtf
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà