Art. di DatabaseItalia
AGGIORNAMENTO. Rivelati Ingredienti Dei Vaccini CoV-19! Microscopia Elettronica A Scansione E Trasmissione Rivela PEG, Ossido Di Grafene, Acciaio Inossidabile E Anche Un Parassita
AGGIORNAMENTO
A distanza di 24 ore dal nostro articolo diverse testate hanno rivelato l’identità dell’autore dello studio ( o meglio l’attribuzione).
Autore : Robert O Young CPC, MSc, DSc, PhD, Naturopata
Qui lo studio
Il suo curriculum
Articoli peer-reviewed
Microscopia a contrasto di fase, microscopia elettronica a scansione e trasmissione e spettroscopia a raggi X a dispersione di energia
Un nuovo rapporto è stato appena pubblicato da The Scientists Club che raccoglie ricerche sui contenuti reali dei “vaccini” C19.
Questo articolo presenta alcuni punti salienti: per leggere il rapporto completo, scarica il PDF alla fine.
NB – In previsione delle numerose e-mail che riceverò in merito a The Scientists Club , sì, per ora stanno mantenendo la loro identità nascosta.
Capisco la frustrazione, ma bisogna capire la gravità della situazione complessiva.
Nella New York degli anni ’20, qualcuno spargeva prove incriminanti su Al Capone. Pensate che abbia dato il proprio nome, foto e indirizzo di casa a un giornale?
Oppure lo ha fatto mantenendo l’anonimato?
Le opzioni erano pubblicare senza nomi o trattenere il contenuto.
Astratto
Attualmente ci sono quattro importanti aziende farmaceutiche che producono un vaccino SARS-CoV-2 ora chiamato SARS-CoV-19. Questi produttori e il loro vaccino sono Pfizer–BioNTech mRNA Vaccine , il Moderna-Lonza mRNA-1273 Vaccine , il Serum Institute Oxford Astrazeneca Vaccine e il Janssen COVID -19 Vaccine , prodotto da Janssen Biotech Inc., una Janssen Pharmaceutical Company di Johnson & Johnson, un adenovirus di tipo 26 ricombinante e incompetente alla replicazione che esprime la proteina spike SARS-CoV-2.
Lo scopo previsto di questi vaccini è quello di fornire l’immunità dal cosiddetto nuovo coronavirus infettivo o virus SARS-CoV – 2 ora chiamato SARS-CoV – 19. Queste quattro aziende farmaceutiche non hanno fornito una divulgazione completa della FDA, nè inserito una scheda informativa o etichetta per molti degli ingredienti principali e/o secondari contenuti in questi cosiddetti vaccini. Lo scopo di questo articolo di ricerca è identificare quegli ingredienti specifici maggiori e minori contenuti nel vaccino Pfizer, nel vaccino Moderna, nel vaccino Astrazeneca e nel vaccino Janssen utilizzando vari test scientifici anatomici, fisiologici e funzionali per ogni vaccino SARS-COV-2-19. In quanto diritto umano, disciplinato dalla legge mondiale dal Codice di Norimberga del 1947, le informazioni sugli ingredienti specifici del vaccino sono fondamentali, richieste e necessarie da conoscere in modo che qualsiasi essere umano di qualsiasi paese del mondo possa prendere una decisione informata se acconsentire o meno all’inoculazione SAR-CoV-2-19. Abbiamo condotto i test scientifici su ciascun vaccino e abbiamo identificato diversi ingredienti o adiuvanti che non sono stati divulgati e che sono contenuti in questi quattro vaccini SARS-CoV – 2 -19. Attualmente, questi vaccini vengono somministrati a milioni di esseri umani in tutto il mondo in base a un’autorizzazione all’uso di emergenza (EUA) rilasciata da ciascun paese senza la completa divulgazione di tutti gli ingredienti e in alcuni casi su mandato dei governi o dei datori di lavoro in violazione dei diritti umani individuali ai sensi del regolamento di Norimberga. Codice del 1947.
Metodologia e tecniche
Quattro “vaccini” sono stati analizzati che sono la Pfizer-Biontech, Moderna- Lonza mRNA-1273 Vaccino ,Vaxzevria di Astrazeneca, Janssen di Johnson & Johnson, utilizzando diverse strumentazioni e protocolli di preparazione secondo nuovi approcci tecnologici al nanoparticolato. La diversa strumentazione comprende microscopia ottica, microscopia in campo chiaro, microscopia a contrasto di pHasi, microscopia in campo oscuro, spettroscopia di assorbenza UV e fluorescenza, microscopia elettronica a scansione, microscopia elettronica a trasmissione, spettroscopia a dispersione di energia, diffrattometro a raggi X, strumenti di risonanza magnetica nucleare. verificare le morfologie ei contenuti dei “vaccini”. Per le misure ad alta tecnologia e la cura dell’indagine sono stati attivati tutti i controlli e adottate misure di riferimento al fine di ottenere risultati validati.
Contrasto di fase del sangue vivo e microscopia in campo oscuro
Successivamente sono state ottenute immagini delle frazioni acquose dei vaccini per valutare visivamente l’eventuale presenza di particelle di carbonio o grafene.
Le osservazioni al microscopio ottico hanno rivelato un’abbondanza di oggetti laminari 2D trasparenti che mostrano una grande somiglianza con le immagini della letteratura (Xu et al, 2019) e con le immagini ottenute dallo standard rGO (SIGMA) (Figure 1, 2 e 3).
Sono state ottenute immagini di grandi fogli trasparenti di dimensioni e forme variabili, che mostrano ondulati e piatti, irregolari. Fogli più piccoli di forme poligonali, anche simili ai fiocchi descritti in letteratura (Xu et al, 2019) possono essere rivelati con la microscopia pHase Contrast e Dark-Field (Figura 3).
Tutti questi oggetti laminari erano diffusi nella frazione acquosa del sangue (Figura 1) o campione di vaccino (Figure 2 e 3) e nessun componente descritto dal brevetto registrato può essere associato a questi fogli.
Nella Figura 1 puoi vedere che aspetto ha una bomba a grappolo di ossido di grafene ridotto (rGO) nel sangue umano vivo non colorato dopo un’inoculazione di CoV-19 che causa coagulazione del sangue patologica![1][2][55][56][57 ]
Quali sono gli ingredienti non divulgati contenuti nei vaccini CoV – 19 cosiddetti Pfizer, Moderna, Astrazeneca e Janssen?
Per rispondere a questa domanda, una frazione acquosa dei vaccini Pfizer, Moderna, Astrazeneca e Janssen è stata prelevata da ciascun vile e quindi osservata separatamente al microscopio a contrasto di fase a ingrandimenti da 100x, 600x fino a 1500x, mostrando evidenza anatomica di particelle ridotte di ossido di grafene (rGO) rispetto alle micrografie di rGO di Choucair et al, 2009 per l’identificazione e la verifica .[3]
Fasi dell’analisi delle frazioni acquose dei vaccini
I campioni refrigerati sono stati processati in condizioni sterili, utilizzando una camera a flusso laminare e articoli da laboratorio sterilizzati.
I passaggi per le analisi sono stati:
- Diluizione in soluzione fisiologica sterile 0,9% (0,45 ml + 1,2 ml)
- Frazionamento per polarità: 1,2 ml di esano + 120 ul di campione RD1
- Estrazione di pHasi acquosa idrofila
- Scansione spettroscopica di assorbimento UV e fluorescenza
- 5. Estrazione e quantificazione dell’RNA nel campione
- 6. Microscopia elettronica e ottica della pHasi acquosa
Il “vaccino” Pfizer Ingredienti non divulgati
Le micrografie nelle figure 2 e 3 sono state ottenute utilizzando la microscopia ottica a contrasto di pHasi 100X, 600X e 1500X, campo oscuro e campo chiaro.[3]
Sulla sinistra di ogni microfotografia verranno visualizzate le microfotografie ottenute dalla frazione acquosa del vaccino Pfizer contenente rGO.
Sulla destra di ogni microfotografia verrà visualizzata una corrispondenza da fonti note contenenti rGO per la convalida anatomica .
Le osservazioni sotto una microscopia pHase Contrast, Dark-Field, Bright-Field, trasmissione e scansione al microscopio elettronico del prodotto vaccinale di Pfizer, compresi i prodotti vaccinali di Moderna, Astrazeneca e Janssen, hanno rivelato alcune entità che possono essere strisce di grafene come mostrato di seguito nella Figura 3.
La Figura 2 mostra un’immagine della frazione acquosa dal campione di vaccino Pfizer (a sinistra) e dallo standard di ossido di grafene ridotto (rGO) (a destra) (Sigma-777684). Microscopia ottica, 100X
Figura 3 – Immagini di frazioni acquose contenenti ossido di grafene ridotto dal campione di vaccino Pfizer (a sinistra) e standard di ossido di grafene ridotto (rGO) sonicato (a destra) (Sigma-777684). Microscopia ottica a contrasto con pHasi, 600X. Inoltre, la Muestra RD1, Rapporto La Quinta Columna, 28 giugno 2021; rilevamento dell’ossido di grafene in sospensione acquosa; Delgado Martin, Campra Madrid conferma i nostri risultati. [4]
La Figura 4 mostra il capside liposomiale contenente rGO che Pfizer utilizza per il suo prodotto per veicolare l’ossido di grafene attaccando il capside liposomiale a specifiche molecole di mRNA per guidare il contenuto liposomiale di fGO a specifici organi, ghiandole e tessuti, vale a dire le ovaie e testicoli, ossa midollo, cuore e cervello. L’immagine è stata ottenuta da una preparazione SEM-Cryo.Per un’identificazione definitiva del grafene mediante TEM, è necessario completare l’osservazione con la caratterizzazione strutturale ottenendo un campione standard di diffrazione elettronica caratteristico (come la figura ‘b’ mostrata sotto).[4]
Il campione standard corrispondente alla grafite o al grafene ha una simmetria esagonale e generalmente ha diversi esagoni concentrici.
La figura 4b mostra il modello di diffrazione dei raggi X delle particelle di grafene. [4]
Utilizzando la microscopia elettronica a trasmissione (TEM) abbiamo osservato una matrice o una rete intricata di fogli rGO flessibili traslucidi piegati con una miscela di agglomerati multistrato più scuri e monostrati di colore più chiaro dispiegati come mostrato nella Figura 5. [3][4]
La Figura 5 mostra un cluster di nanoparticelle di grafene in un vaccino Pfizer. Sembrano aggregati.
Le aree lineari più scure nella Figura 5 sembrano essere sovrapposizione locale di fogli e disposizione locale di singoli fogli in parallelo al fascio di elettroni.[5]
Dopo la maglia, appare un’alta densità di forme chiare arrotondate ed ellittiche non identificate, possibilmente corrispondenti a fori generati dalla forzatura meccanica della maglia rGO durante il trattamento come mostrato in Figura 6 .[4][5]
La Figura 6 mostra un’osservazione al microscopio TEM in cui sono presenti particelle di ossido di grafene ridotto in un “vaccino” Pfizer. La diffrattometria a raggi X rivela la loro natura di nanoparticelle cristalline a base di carbonio di rGO. Questa prova è stata inizialmente trovata da Muestra RD1 e pubblicata nel Rapporto La Quinta Columna, 28 giugno 2021; rilevamento dell’ossido di grafene in sospensione acquosa; Delgado Martin, Campra Madrid. [4]
Questo articolo è di Database Italia, per leggere tutto CLICCA QUI …
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà