Siamo l’Italia … ancora una volta insieme
Una serie di domanda che ognuno di noi dovrebbe porsi, cercando di rispondere con quell’onestà intellettuale necessaria in un momento come questo. Il nostro futuro, la storia che sarà, dipenderà dalle scelte che faremo oggi.
Non è più tempo di attendere un intervento dall’alto, tantomeno di attendere un leader che ci porti fuori da tutto questo, cosi, come non è più tempo di demandare.
E’ tempo di prendere in mano il nostro destino, spetta a noi decidere quel che sarà di noi e delle generazioni future e dobbiamo farlo ora. Ora o mai più.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà