Vogliamo parlare dell’assassinio di Andrea Rocchelli giornalista italiano ucciso quattro anni fa dagli “eroici” combattenti nazisti di Kiev? Perché fu assassinato il giornalista italiano? Stava indagando sui crimini del governo golpista ucraino, il governo che Draghi ha deciso di finanziare. Leggete attentamente questo post di Roberto Vallepiano e facciamolo girare. L’informazione è potere! #ucrainarussia #ucraina
L’UCRAINA E I TANTI REGENI DI CUI NON FREGA NIENTE A NESSUNO.
A differenza della grandissima risonanza mediatica avuta dall’uccisione di Giulio Regeni in Egitto, l’assassinio del giornalista italiano Andrea Rocchelli non ha avuto il minimo eco.
Perchè vi chiederete voi?
Perchè è stato trucidato in Ucraina, insieme all’attivista dei diritti umani Andrej Mironov, mentre stavano documentando le brutalità commesse dal governo golpista ucraino contro la popolazione civile.
Lo stesso governo ucraino che adesso viene fiancheggiato amorevolmente dalla NATO nella guerra contro la Russia.
Per questo brutale duplice omicidio fu arrestato Vitaly Markiv, militante neonazista e Vice Comandante della Guardia Nazionale Ucraina, condannato in primo grado a 24 anni di galera.
A inchiodarlo le foto scattate dal suo stesso cellulare e definite “raccapriccianti” dagli inquirenti.
Foto di torture, stupri e sevizie che testimoniavano i crimini contro l’umanità commessi delle milizie filo-governative ucraine.
A inchiodarlo perfino la testimonianza di due militari suoi commilitoni, decisi a parlare perché inorriditi dalla sua brutalità.
Dopo la condanna, il Governo Ucraino ha lanciato una violenta campagna contro l’Italia a sostegno dell’assassino neonazista, fatta di insulti e minacce ai danni della Famiglia Rocchelli, della Magistratura italiana e della Federazione Nazionale della Stampa, che al processo si era costituita parte civile.
Campagna che ha trovato buoni sponsor negli uffici dell’Ambasciata USA. Tale è stata la pressione esercitata sui magistrati che la sentenza è stata incredibilmente cancellata e il neonazista pluriassassino ucraino assolto e scarcerato.
A tal proposito Giuseppe Giulietti, Presidente della Federazione Nazionale della Stampa Italiana, ha affermato:
“In questo processo si è vista un’ingerenza di uno Stato estero così spudorata come non si era mai visto. Non voglio credere che siccome l’Ucraina è un Paese amico, allora una vicenda come questa debba essere destinata al silenzio, sarebbe indegno. Ma è un dato di fatto che l’Ucraina abbia insultato i magistrati, la famiglia e i giornalisti italiani, e che non ci sia stata alcuna reazione.
Esiste ancora un Ministero degli Esteri in Italia?“
In nome della fedeltà alla NATO sputiamo sui cadaveri dei nostri stessi connazionali e applaudiamo i loro carnefici
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà