VITTORIA DEL TRIBUNALE CANADESE ~ Nessuna prova che il COVID-19 sia reale ~ Tutte le restrizioni sono state eliminate
Nell’Alberta Canada… Il patriota Patrick King si è rappresentato in tribunale dopo essere stato multato di $ 1200 dollari per aver protestato contro il Covid-Hoax, ha ucciso la bestia ed è emerso VITTORIOSO.
Patrick ha emesso un mandato di comparizione al ministro provinciale della sanità per la prova dell’esistenza del cosiddetto virus Covid-19 e sono stati costretti ad ammettere di non avere alcuna prova.
Il virus non è mai stato isolato e quindi il governo non aveva motivi legali per imporre alcuna delle restrizioni punitive che ha inflitto alla società.
Da quando è venuta alla luce questa scioccante confessione, la Provincia ha revocato tutte le restrizioni Covid-19 e ora tratta ufficialmente il Covid-19 come nient’altro che una lieve influenza!
ABBIAMO VINTO!
King ha mostrato il modello da seguire IN TUTTO IL MONDO. Questo è ciò che può accadere quando non sei rappresentato da un avvocato BAR (British Accredited Registry) il cui primo obbligo è verso i tribunali corrotti e non il loro cliente.
QUESTO È ENORME
Fonte: https://c-vine.com/blog/canadian-court-victory-no-proof-covid-19-is-real-all-restrictions-have-been-dropped/
All’interno dell’articolo, il video originale in lingua inglese
ATTENZIONE!!!
C’è stata una smentita oggi 9 Agosto 2021, ed è giusto pubblicarla
pare che dopo ulteriori indagini abbiano scoperto che anche se è vero che nella provincia di Alberta stanno togliendo le restrizioni, non è merito del sig. Pat King ma, è dovuto al fatto che hanno raggiunto il 70% di vaccinati. Il tizio è un membro del movimento per liberare il Canada dalla tirannia covid, è vero che ha preso una multa e successivamente c’è stato un processo da un giudice di pace che, non aveva giurisdizione per emettere un mandato di comparizione per il ministro provinciale della sanità. Perciò non essendo la giusta procedura non gli è riuscito. In definitiva nell’intervista ha detto cose non vere, un suo compagno del movimento ha spiegato che Pat vuole mettersi in mostra e vorrebbe essere un eroe, per questo ha dato quella intervista poco veritiera. In basso il link che spiega la faccenda.
https://www.jccf.ca/justice-centre-statement-about-freedom-fighter-court-victory-video/
Comunque l’esempio da seguire non sarebbe sbagliato fatto nella giusta sede
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà