Pubblichiamo un video che sta facendo il giro nel web e social.
Il breve video invita, in linea con le mobilitazioni che sono cominciate in tutta Italia (e non solo), a creare un blocco delle attività e consumi a partire dai camionisti.
Il video, sebbene sia anonimo, rispecchia la volontà di tante associazioni di categoria, lavoratori, cittadini e alcuni sindacati che appoggiano le pacifiche proteste di tanti italiani stanchi da un clima di costante e graduale minaccia del diritto al lavoro e che difendono la Costituzione in nome della LIBERTÀ.
Questo emerge dal video intercettato sul web da Ogginotizie che, come sempre, da voce a coloro ai quali viene spesso negata e allo stesso tempo avverte gli utenti di eventuali disagi.
Il messaggio è chiaro: il Popolo è determinato e, con modalità non violenta, è deciso a difendere i DIRITTI fondamentali ogni giorno sempre più minacciati.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Abbiamo pubblicato questo video per avvisare gli utenti, che in questi giorni, sarebbe il caso di fare scorta alimentare
Il video è stato scaricato da whatsap e caricato su Rumble, se l’autore vuole contattarci, può farlo mandandoci una email su CONTATTI
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà