Il disegno di legge afferma che qualsiasi “persona che violi questa sezione è colpevole di un reato di classe A”.
Lo scorso lunedì, durante l’assemblea legislativa del Senato dello stato del North Dakota, è stato presentato dai senatori Jeff Magrum (Distretto 8) e David Clemens (Distretto 16), nonché dai rappresentanti Scott Dyk (Distretto 23) e Jeff Hoverson (Distretto 3) il Senate Bill 2384.
Il disegno di legge aggiunge legislatura al capitolo 12 del North Dakota Century Code che “proibisce l’uso di vaccini sviluppati utilizzando la tecnologia a base di acido ribonucleico messaggero [mRNA] nello stato; e commina una sanzione”. La sanzione proposta, nella forma in cui il disegno di legge è attualmente formulato, è punibile come reato di classe A e si estende non solo agli esseri umani, ma anche ai mammiferi per proteggere il nostro approvvigionamento alimentare e l’agricoltura.
Il disegno di legge è stato presentato e ha già avuto luogo la prima lettura; successivamente verrà inviato al Comitato per i Servizi Umani.
Altri disegni relativi ai vaccini includono:
House Bill 1200 — vieterebbe a tutti i college pubblici del North Dakota di richiedere agli studenti di farsi vaccinare contro il COVID-19 o qualsiasi vaccino sperimentale.
House Bill 1207 — richiederebbe al Dipartimento della salute e dei servizi umani di pubblicare gli eventi avversi del vaccino sul proprio sito web.
House Bill 1406 — richiederebbe al Dipartimento della salute e dei servizi umani di studiare gli effetti del vaccino e coprire i costi delle persone danneggiate a causa di esso. Inoltre, vieterà a un’entità governativa di imporre qualsiasi prodotto medico specifico, a meno che il produttore di quel prodotto non sia responsabile per le lesioni causate dal prodotto.
House Bill 1502 —vieterebbe agli ospedali di imporre o promuovere il vaccino COVID-19 e proibirebbe loro di richiedere ai lavoratori di ricevere determinate vaccinazioni.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà