IL TERRORE E’ COMINCIATO DA QUI …
Avevamo già pubblicato l’intervista della titolare di un’agenzia funebre di Bergamo, ma questo video è stato più volte cancellato dai soliti “professionisti dell’informazione” comandati dai soliti poltronati dI corte, ma a quanto pare riappare, e a quanto pare sono in corso indagini e arresti in tutto il mondo, circa 2 milioni e mezzo, se vogliamo essere più precisi.
Forse l’anno scorso anche i più scettici non potevano credere a una messa in scena così perfettamente programmata e ben studiata, ma a far uscire dal letargo i TVdipendenti sono stati proprio loro … in gergo si potrebbe dire “si sono tirati la zappa sui piedi“, SI perchè tirando troppo la corda e obbligando tutti i giorni il popolo alle cose più assurde mai sopportate neanche nella seconda guerra mondiale, le persone cominciano a farsi qualche domanda e a darsi di conseguenza qualche risposta.
LA VERITA’ SULLE BARE DI BERGAMO – PARTE1
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Se non vedi più il video, perchè lo hanno censurato, richiedicelo sulla pagina CONTATTI .inserendo nello spazio “testo” il link a questa pagina.
LA VERITA’ SULLE BARE DI BERGAMO – PARTE2
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Se non vedi più il video, perchè lo hanno censurato, richiedicelo sulla pagina CONTATTI .inserendo nello spazio “testo” il link a questa pagina.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà