Freedom è una comunità di persone LIBERE, all’interno di Freedom puoi inserire post, video,collegamenti e immagini in tutta libertà.
E’ nato per dare spazio alla libera informazione e a meno che non pubblichi materiale pornografico, sei libero di postare ciò che vuoi.
I social che conosciamo tutti ormai viaggiano in un unica direzione, quella di terrorizzare, con la complicità dei media, quante più persone possibili per indurle a cedere a ricatti, e le persone, pur di guadagnarsi una briciola di libertà, sottostanno a questa dittatura. Ma sappiamo benissimo che non è proprio così …
La libertà come la intendono loro, è come quella che danno in carcere, ogni tanto un ora d’aria.
Quindi se l’ora d’aria che vogliono darti non ti basta, questo è il posto giusto per unire le forze
Freedom può sembrare un social simile a facebook ma non lo è, all’interno ci sono solo cose essenziali per formare una grande squadra, per conoscerci e sopratutto contarci, sapere in quanti siamo.
Sappiamo di essere in tanti, ma non sappiamo quanti e sopratutto non ci conosciamo, pensate se invece di essere sparsi per tutta Italia avessimo un posto dove riunirci senza che ci sia qualcuno che tenti di dividerci … pensate se quel 20% di persone sveglie agissero tutti insieme per un unico obbiettivo LA NOSTRA LIBERTA’ !
LA DIFFERENZA, NELLA STORIA, L’HA SEMPRE FATTA LA MINORANZA
I gruppi che interessano la nostra linea di pensiero su questa finta pandemia sono privati ed è possibile accedere solo su richiesta.
Se non sei dei nostri è inutile fare la richiesta di accesso, il gruppo non è per te e sinceramente avrebbe più senso che tu rimanga in FB ed interagisca con chi la pensa come te.
Se vogliamo sapere in quanti siamo, consigliamo di postare i vostri contenuti all’interno di questi due gruppi, questo servirà a formare una grande squadra … c’è già FB che è stato reso dispersivo appositamente per dividere le persone …
NON FACCIAMO LO STESSO MA “UNIAMOCI”
I gruppi privati che abbiamo aperto sono: