L’Avvocato Tom Renz, che da tempo combatte contro le spietate multinazionali del farmaco, riporta le evidenze di un tema che vi sottoponiamo da anni.
🔺️C’è un establishment che sta introducendo i vaccini in tutti i nostri alimenti e sono le stesse farmaceutiche a studiare ed affermare che con questo sistema è possibile modificare i geni delle persone che li immettano nel proprio corpo.
⚡️Grazie ad un buco legislativo riescono addirittura ad etichettare i cibi modificati con vaccini mRna come alimenti biologici.
🔻Se il cambiamento passa da noi persone consapevoli dobbiamo smetterla di ignorare tali temi e cambiare il nostro modo di vivere. Non possiamo pensare di continuare a condurre la stessa vita di prima, fatta dei medesimi consumi e delle medesime ‘comodità’. Produrre direttamente ed acquistare direttamente da chi produce è il primo passo, rimuovere del tutto alimenti pericolosi è il secondo.
🏴☠️Il transumanesimo globalista passa da questa sperimentazione di modifica genetica, se ne parla troppo poco.
▪️Approfondimenti
⚠️VACCINI NEL CIBO, ECCO COME LO STANNO INSERENDO NELLA CARNE ED IN ALTRI ALIMENTI
1️⃣ t.me/ugofuoco/1723
2️⃣ t.me/ugofuoco/2416
3️⃣ t.me/ugofuoco/1934
4️⃣ t.me/ugofuoco/2419
5️⃣ t.me/ugofuoco/2820
⚠️SCHWAB, MODIFICHIAMO I GENI CON I PRODOTTI GENICI
➡️ t.me/ugofuoco/1772
⚠️RAINFOREST ALLIANCE, IL LOGO DELLA RANA ED I LORO VELENI NELLA FRUTTA
➡️ t.me/ugofuoco/3098
⚠️FETI ABORTITI NEGLI ALIMENTI E NEI VACCINI DELLE MULTINAZIONALI
➡️ t.me/ugofuoco/2242
⚠️VELENI AL SUPERMERCATO, SPENDI BENE, ACQUISTA SOLO I PRODOTTI PIÙ SANI CON YUKA
➡️ t.me/ugofuoco/3086
⚠️PESTICIDI NELLA COCA COLA
➡️ t.me/ugofuoco/3083
⚠️BOICOTTA LA MULTINAZIONALE DI BILL GATES, BEVI BIRRA DELLO STRETTO E NON BIRRA MESSINA
➡️ t.me/ugofuoco/3108
⚠️AUTOPRODURRE IL PROPRIO CIBO IN CAMPAGNA, NOI LO FACCIAMO!
➡️ t.me/ugofuoco/1721
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà