Ma quanti cinquantenni muoiono improvvisamente in casa da soli?
Davvero qualcuno in Italia nega che ci sia un eccesso di mortalità?
Di articoli come questo anche oggi ce ne sono una diecina, tutti morti da sani, improvvisamente, al lavoro o alla guida, senza possibilità di essere rianimati.
Art. Il resto del carlino
Tragedia a Guastalla, sono stati disposti riscontri diagnostici per chiarire la causa del decesso
uastalla (Reggio Emilia), 11 febbraio 2024 – È stato vinto da un malore improvviso a soli 49 anni di età. A trovarlo, privo di sensi in casa, sono stati ieri mattina i familiari, verso le 11, in una villetta tra via Vioni e via Ponte Pietra, a San Rocco di Guastalla.
Marco Mantovani è stato raggiunto in pochi minuti dall’ambulanza della Croce rossa, dall’autoinfermieristica e pure dal personale dell’elisoccorso di Parma, atterrato in un campo vicino all’abitazione. A lungo sono proseguite le terapie di emergenza, anche col defibrillatore. Ma ogni sforzo è risultato inutile.
Marco aveva lavorato come commerciante ambulante e da qualche tempo era dipendente alla Padana Tubi di Guastalla. Il padre Umberto è molto conosciuto per aver gestito un’azienda di meccanica e metallurgica, accanto l’abitazione. Marco lascia pure la madre Marisa, il fratello Erik e altri parenti.
Era conosciuto e stimato in paese per il suo carattere allegro, disponibile, con la battuta sempre pronta. L’autorità sanitaria ha disposto un riscontro diagnostico per chiarire l’esatta causa del malore.
Solo successivamente potranno essere fissati i funerali (affidati all’agenzia Bernardelli), previsti nella chiesa parrocchiale di San Rocco.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà