I ristoranti per i dirigenti RAI sono aperti a Sanremo. Figli e figliastri?
Mentre in tutta Italia, a seguito di DPCM, anche se illegittimi, i ristoranti devono restare chiusi la sera, per i dirigenti RAI restano invece aperti.
Avviene a Sanremo: i dirigenti Rai e tutto l’entourage del festival dovranno pur mangiare, o no?
Quindi un bel ristorante aperto solo per loro: niente tesserino RAI, niente ingresso.
A questo punto ci chiediamo se sia arrivato il momento in cui la gente si ponga delle domande! Se anche di fronte a tali eventi, discriminatori, in quanto selettivi, dal retrogusto “razzista”, le persone restano impassibili e non reagiscono, allora siamo davvero giunti alla morte spirituale.
A noi non sembra davvero giusto, sopratutto pensando a tutti gli altri ristoranti che sono chiusi e molti dei quali non riapriranno più.
Padri di famiglia che non sanno come tirare avanti.
Ma a Sanremo no. Tutto è concesso.
Perché Sanremo è Sanremo!!!!
Ecco un video che testimonia quanto accaduto martedì sera 2 marzo.
Maria Teresa Alessandrini
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà