È possibile che alcuni dipartimenti dell’esercito statunitense lavorino dietro le quinte per salvare il mondo dalla tirannia?
Il momento in cui viviamo richiede onestà per guardare ai fatti e saggezza per distinguere tra informazioni accurate e false. Non possiamo permetterci di lasciare che sentimenti e opinioni offuschino la nostra visione. Il mio invito a tutti coloro che leggono questo è di mettere da parte le emozioni e provare a guardare la realtà in modo obiettivo. Dobbiamo essere precisi nelle nostre osservazioni, per non cadere preda degli schemi delle entità criminali che tentano di dividerci e distruggerci.
Infiltrazione del movimento per la libertà
Ovunque ci sia un forte movimento per la libertà, i tiranni schiereranno i loro asset più potenti, addestrati dalla CIA, dal Mossad israeliano, dall’MI6 britannico e da altre agenzie di intelligence, per infiltrarsi nel movimento per la libertà e sabotarlo dall’interno. Questa è chiamata opposizione controllata . Queste entità sembrano combattere per la libertà, mentre in realtà il loro obiettivo è quello di radunare quanti più combattenti per la libertà possibile sotto le loro ali, in modo da poterli controllare, indebolire e sabotare.
Alcuni dei più grandi nomi del movimento mondiale per la libertà sono controllati. Alex Jones di InfoWars, ad esempio, è stato addestrato dal Mossad per radunare patrioti sotto la sua influenza, in modo da poterli fuorviare nei momenti critici. Scopri di più sul perché e sul come Alex Jones è stato controllato dall’opposizione .
In questo post, voglio discutere di una grande operazione dei servizi segreti criminali (CIA, MOSSAD, MI6, ecc.) che mira a scoraggiare e distruggere il movimento mondiale per la libertà. Vi incoraggio a leggere fino alla fine, poiché soprattutto coloro che sono stati colpiti da questa operazione possono provare forti emozioni quando leggono le seguenti informazioni.
Non permettere alle emozioni negative di impedirti di comprendere meglio cosa sta realmente accadendo.
Il più grande risveglio della storia
Nel 2017, un gruppo di intelligence militare statunitense di patrioti di alto livello ha avviato la più grande operazione militare di tutti i tempi per salvare il mondo. Hanno iniziato a postare in forma anonima su bacheche pubbliche che erano per lo più visitate da patrioti. Le intel drop hanno rivelato un’enorme quantità di informazioni classificate su quanto sia grave la corruzione nel governo degli Stati Uniti e nel mondo. È stata smascherata una rete internazionale di malvagità, con un livello di intelligence militare che il pubblico non aveva mai visto prima.
La loro missione era duplice:
✔︎ Risveglia i patrioti al fatto che una vasta rete criminale si è infiltrata in tutti i governi e rappresenta una grave minaccia per l’umanità.
✔︎ Addestra le persone a diventare un esercito di soldati cittadini che smaschereranno questa rete malvagia all’umanità, dando inizio alla loro caduta.
Per tre anni, questo gruppo di ufficiali dell’intelligence militare ha pubblicato migliaia di messaggi su diverse bacheche di Internet. Il loro messaggio è diventato virale in tutto il mondo e ha causato un’attivazione senza precedenti di milioni di persone in ogni paese del mondo. Il suono della verità è iniziato come un rivolo e presto è diventato una tempesta furiosa che ha travolto tutte le nazioni del mondo.
Il Grande Risveglio era iniziato!
IL SILENZIO PRIMA DELLA TEMPESTA
Subito dopo il furto delle elezioni presidenziali americane del 2020, Q è rimasto in silenzio, con grande costernazione di tutti i patrioti che avevano tratto forza dai loro incarichi. In quel momento le agenzie di intelligence criminale sono entrate in azione e hanno lanciato diverse operazioni attraverso i popolari “combattenti per la libertà”, che in realtà sono un’opposizione controllata. Allo stesso tempo, hanno tutti diffuso lo stesso messaggio:
“Q era una strategia psicologica per ingannarci tutti.”
Una delusione devastante travolse le fila di milioni di combattenti per la libertà e molti di loro, in preda alla più totale delusione, si tolsero la vita.
I patrioti più maturi che conoscevano veramente Q, rimasero fermi sulla loro posizione. Avevano una solida base che non poteva essere facilmente spazzata via da questa accusa.
Nello stesso periodo, è stata avviata un’altra operazione, con gli impostori di Q che sono saliti in prima linea. Questi impostori hanno affermato di avere lo stesso tipo di informazioni militari di Q. Immediatamente, hanno avuto milioni di follower e una portata astronomica. Questo è tipico di un certo tipo di opposizione controllata: spuntano dal nulla e all’improvviso li vedi ovunque. Hanno finanziamenti enormi e accesso a personale e attrezzature di alta qualità per creare produzioni accattivanti per attrarre i patrioti in gran numero.
Questi impostori Q iniziarono a fare molte promesse spettacolari su come l’esercito “white hat” avrebbe annientato la cabala in pochissimo tempo. Le speranze di milioni di persone salirono alle stelle. Tuttavia, nulla di tutto ciò si realizzò, il che causò di nuovo un forte scoraggiamento nel movimento patriottico e screditò ulteriormente il vero Q.
Si è trattato di un assalto multiforme al movimento patriottico mondiale:
1) Affermare che Q era un’operazione psicologica
2) Sostituire Q con degli impostori
Entrambi avevano lo stesso obiettivo:
screditare, dividere e scoraggiare il movimento patriottico.
Nel frattempo Q rimase in silenzio.
Il 24 giugno 2022, Q ha finalmente postato di nuovo:
“Sei pronto a servire di nuovo il tuo Paese?
Ricorda il tuo giuramento”.
Q
Q È LEGITTIMO O È UN’OPERAZIONE PSICOLOGICA?
L’ trovare una risposta solida alla domanda: c’è o non c’è un’operazione di intelligence militare statunitense che contrasta la corruzione nel mondo? C’è un piano per salvare il mondo, da parte di ufficiali di intelligence di alto livello che non si sono inchinati alla cabala? O Q non è altro che una psyop per ingannare i patrioti?
L’unico modo per scoprirlo è guardare il frutto di Q. Ogni albero può essere riconosciuto dal suo frutto. Un albero buono non produce frutti cattivi e un albero cattivo non può produrre frutti buoni. Per vedere il frutto di questa operazione Q, dobbiamo ancora una volta comprendere la sua duplice missione: 1) Risvegliare le brave persone in tutto il mondo mostrando loro quanto male c’è in ogni aspetto della nostra società. 2) Attivarle per diventare un esercito mondiale di oratori della verità che svegli l’umanità.
In sostanza la missione di Q era quella di sollevare l’umanità contro la cabala.
Q ha spiegato che la più grande paura della rete criminale mondiale è che il pubblico diventi consapevole della loro esistenza. Una volta che l’umanità capirà che le entità criminali controllano i media, i governi, l’assistenza sanitaria, la magistratura, il sistema finanziario, ecc., questa sarà la fine del loro regno del terrore. Ecco perché Q ha detto più e più volte che un popolo risvegliato è la più grande paura di queste entità malvagie. Questo è un post di Q del 7 dicembre 2019:
La conoscenza è potere.Pensa con la tua testa.Fidati di te stesso.Fai la dovuta diligenza.
Ti svegli e pensare con la tua testa è la loro PAURA PIÙ GRANDE.Non più pecore.IL GRANDE RISVEGLIO.Q
Risvegliare l’umanità era quindi lo scopo primario dell’operazione militare che è stata eseguita sotto la lettera Q. Hanno avuto successo? Sì. Hanno letteralmente acceso il più grande risveglio mondiale di tutti i tempi. In letteralmente ogni paese del mondo ci sono ora innumerevoli persone che sono state risvegliate, direttamente o indirettamente a causa dell’operazione Q.
C’è un’eruzione di verità così grande che la cabala è nel panico e cerca disperatamente di fermare questo tsunami mondiale di esposizione… ma è troppo tardi.
Naturalmente la maggior parte delle persone nel mondo è ancora cieca e addormentata, ma è solo questione di tempo. Il fatto è che centinaia di milioni di persone sono ora consapevoli di ciò che sta accadendo nel nostro mondo e questo numero sta crescendo in modo esplosivo giorno dopo giorno.
La caduta della Cabala
Un esempio dell’efficacia della strategia militare di Q è la docuserie di fama mondiale, FALL OF THE CABAL , creata dalle ricercatrici Janet Ossebaard e Cyntha Koeter. Questi documentari rivelano nei minimi dettagli le attività criminali della rete criminale mondiale chiamata “la cabala”. Centinaia di milioni di persone hanno visto The Fall of the Cabal in decine di lingue e ha avuto un impatto enorme che ha cambiato il mondo.
I produttori sono stati direttamente ispirati da Q a realizzare questa fenomenale ricerca e a svelare la cabala al mondo.
Q ha avuto successo. Il mondo si sta svegliando. Il grande risveglio è iniziato.
FRUTTO VISIBILE DELLE OPERAZIONI Q
Oltre ad attivare brave persone per opporsi alla cabala, Q ha anche incoraggiato i patrioti a sapere che non sono soli. Un gruppo dedicato di patrioti di alto livello nell’esercito e in nazioni in tutto il mondo sta lavorando duramente dietro le quinte per smascherare il male, eliminare la corruzione e spianare la strada a un mondo migliore. In futuro, vedremo gli effetti tremendi delle loro operazioni, ma ecco alcuni dei loro frutti più recenti:
La CNN è la più grande agenzia di stampa corrotta al mondo, responsabile della distruzione indicibile causata nel nostro mondo, attraverso la loro continua diffusione di false informazioni per indirizzare l’umanità nella direzione dell’agenda della cabala. Il loro monopolio delle notizie sembrava incontrastato e infrangibile. Di recente, tuttavia, un dirigente della CNN dopo l’altro è stato fatto cadere, perché la loro perversione sessuale è stata improvvisamente scoperta.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà