L’OMS Organizzazione Mondiale della Sanità ora conferma che è raro che l’asintomatico trasmetta il coronavirus, ma gli “esperti del nostro governo” che fino a ieri prendeva per oro colato le dichiarazioni dell’OMS, oggi cercano di screditarli. Ma non sarà che non vogliono far sgretolare il castello di conflitto di interessi costruito intorno al COVID 19 ?
Ma si sa che prima o poi viene fuori tutto, le bugie come si suol dire “hanno le gambe corte” magari piano piano per non che l’OMS perda troppo di credibilità, ma la verità su tutto verrà fuori ben presto.
Tre mesi fa Stefano Montanari parlava dei guanti e delle mascherine di quanto possano essere ambe due dannosi per la salute; ora a distanza di tre mesi l’OMS da ragione al Dr. Montanari
Ma in 3 mesi quanto si è propagato il virus attraverso l’uso dei guanti?
e quante persone si stanno tutt’oggi ammalando per l’uso della mascherina?
Quanto incideranno tutti gli errori sulla salute di quasi 8 miliardi di persone? CHI PAGHERA’ PER TUTTO QUESTO?
OMS secondo Diego Fusaro
SE NON VEDI PIU’ IL VIDEO, è perchè è stato censurato dai soliti “professionisti dell’informazione” Puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti“
Questo sito si mantiene con le donazioni dei lettori, se sei interessato ad aiutarci a dare un informazione libera CLICCA QUI
La nostra è un informazione libera,
Se ti interessa ricevere GRATUITAMENTE una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
[mailpoet_form id=”1″]
Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese