Clicca sull’immagine per vedere il video
Se non vedi più il video, perchè lo hanno censurato, solitamente i video a rischio censura li salviamo, prova a richiedicelo sulla pagina CONTATTI
ISS ha ammesso che i 130.468 morti a causa del virus, in realtà sono circa 3.783 “il 2.9%”, i restante 97% è morto a causa di malattie pregresse “da una a 5 malattie pregresse”. Questo smantella la narrazione terroristica che siamo costretti a subire da circa due anni. E ancora oggi dopo questa clamorosa notizia, non c’è nessun TG che ne parla, anzi continuano a tenere sotto scacco un paese intero.
Ci hanno preso in giro per due anni, solo di fumo ne muoiono 80.000 l’anno
E’ ORA DI SVEGLIARCI DA QUESTO SONNO PROFONDO, perchè se neanche dopo questa notizia, non verranno arrestati e processati per crimini contro l’umanità tutti i responsabili, sia governativi che mediatici, vuol dire che tutto quello che continueranno a fare, lo abbiamo voluto noi.
Quando i nostri figli ci chiederanno spiegazioni, cosa dovremo dirgli?
Quello che scrive Il tempo
Secondo il nuovo rapporto (che non veniva aggiornato da luglio) dell’Istituto superiore di Sanità sulla mortalità per Covid, il virus che ha messo in ginocchio il mondo avrebbe ucciso assai meno di una comune influenza. Sembra un’affermazione strampalata e da no vax, ma secondo il campione statistico di cartelle cliniche raccolte dall’istituto solo il 2,9% dei decessi registrati dalla fine del mese di febbraio 2020 sarebbe dovuto al Covid 19. Quindi dei 130.468 decessi registrati dalle statistiche ufficiali al momento della preparazione del nuovo rapporto solo 3.783 sarebbero dovuti alla potenza del virus in sé. Perché tutti gli altri italiani che hanno perso la vita avevano da una a cinque malattie che secondo l’Iss dunque lasciavano già loro poca speranza. Addirittura il 67,7% ne avrebbe avuto insieme più di tre malattie contemporanee, e il 18% almeno due insieme.
Art. del Il Tempo ingrandito e con la pagina interna
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà