E’ ora di dire BASTA! Si cominciano a vedere cartelli come questo appesi fuori dai negozi e locali commerciali.
Nel 2020 hanno chiuso oltre 300.000 imprese.
Lo denuncia Confcommercio che indica tra i settori più colpiti, nell’ambito del commercio, abbigliamento e calzature (-17,1%), ambulanti (-11,8%) e distributori di carburante (-10,1%)
AGI – L’effetto combinato della pseudo pandemia e del crollo dei consumi del 10,8% (pari a una perdita di circa 120 miliardi di euro rispetto al 2019) ha spinto alla chiusura oltre 390.000 imprese del commercio non alimentare e dei servizi di mercato nel 2020, fenomeno non compensato dalle 85.000 nuove aperture. Questa la stima sulla nati-mortalità delle imprese del commercio non alimentare, dell’ingrosso e dei servizi dell’Ufficio studi di Confcommercio, secondo cui, pertanto, la riduzione del tessuto produttivo nei settori considerati ammonterebbe a quasi 305.000 imprese (-11,3%).
NON TUTTI SANNO:
- Che la Costituzione è dalla parte del cittadino.
- Che la costituzione è superiore a qualsiasi decreto legge o DPCM
- Che le multe sono TUTTE illegittime perchè violano la Costituzione Italiana
INFORMATI !!! e spegni una volta per tutte la TV
VOGLIAMO CONTINUARE A FARCI PRENDERE IN GIRO O REAGIAMO?
L’Avvocato di Vittorio Sgarbi Alessandro Fusillo, l’ho spiega in più video nel sito dell’associazione di cui fa parte movimentolibertario.com
Non arriviamo a questi gesti estremi “Tragedia nella Bassa: ristoratore di 77 anni chiama i Carabinieri e poi si toglie la vita” Il rimedio C’E’ …
Cosa fare? USARE LA LEGGE! la nostra COSTITUZIONE
Articolo 1
L’Italia e` una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
Articolo 3
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione; di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
Articolo 4
La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.
Articolo 35
La Repubblica tutela il lavoro in tutte le sue forme ed applicazioni.
N.B. Registrare e riprendere è lecito ed è un tuo diritto
REGISTRAZIONE AUDIO E VIDEO
Inquadramento normativo: art. 2712 c.c.; art. 234 c.p.p.; art. 24, comma 1, lettera f), codice Privacy
Ciascuno degli interlocutori è libero di adottare cautele ed accorgimenti, quali la registrazione, per acquisire, nella forma più opportuna, una prova di ciò che, nel corso di una conversazione, è stato detto: con la registrazione, il soggetto interessato non fa altro che memorizzare fonicamente le notizie lecitamente apprese dall’altro o dagli altri interlocutori (secondo la stessa Cassazione, la registrazione di una chiamata su un file audio o video altro non è che una ripetizione di ciò che la nostra stessa memoria ha già compiuto: l’immagazzinamento di un fatto storico a cui abbiamo partecipato direttamente”
E ORA DI TENERLA A PORTATA DI MANO LA COSTITUZIONE … CHE DITE?
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà