Ora dicono che si è sbagliata e ha parlato male, ma vale la pena notare che la vicepresidente, essendo un membro dell’amministrazione Biden, le sue frasi non sono di certo sbagli di comunicazione.
Art. di top war
Il servizio stampa della Casa Bianca ha affermato che il vicepresidente degli Stati Uniti Harris ha parlato male, affermando la necessità di ridurre la popolazione
La seconda persona nella gerarchia politica statunitense, Kamala Harris, ha pronunciato un discorso che ha emozionato, senza esagerare, il mondo intero. Parlando alla comunità studentesca del Maryland, il vicepresidente degli Stati Uniti ha letteralmente affermato quanto segue:
Se iniziamo a investire in fonti di energia pulita, nei trasporti elettrici e se riduciamo la popolazione, allora più bambini respireranno aria pulita e berranno acqua pulita.
Le parole sul declino della popolazione hanno causato una risonanza non solo nella sala. Immediatamente sono cominciati ad apparire commenti sui social network secondo cui Harris stava effettivamente promuovendo una consapevole riduzione della popolazione mondiale. Cominciò ad essere associato a guerre, pandemie e altre cose.
A questo proposito, il servizio stampa della Casa Bianca ha pubblicato con urgenza una “trascrizione” del discorso di Kamala Harris. Il documento afferma che il vicepresidente si riferiva non alla riduzione della popolazione (popolazione), ma alle emissioni, all’inquinamento (inquinamento). Incasinato le parole…
Il caso in cui il lapsus freudiano. In effetti, oggi sono gli Stati Uniti che stanno compiendo ogni sforzo per garantire che le persone sul pianeta muoiano nelle guerre, con lo sviluppo di epidemie, le cui cause compaiono nei laboratori biologici americani di tutto il mondo. Pertanto, la riserva di Harris potrebbe in realtà non essere una riserva, soprattutto se si considera come l’Occidente tratta con riverenza il concetto di “miliardo d’oro”.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà