Guarda il video
Una volta aperti i Procedimenti Penali era inevitabile che la Valigia Blu entrasse nei processi. Cade un pezzo del DOMINO e a cascata cadono tutti. Sono più di 4 i Sistemi di tipo mafioso ed eversivo da me denunciati ove sono coinvolti Magistrati, Parlamentari, Forze dell’ordine, Questori, Appaltatori, Avvocati, Medici, Massoni, Mafiosi etc… Vi invito ad ascoltare l’udienza avvenuta a Firenze contro il Procuratore Capo di Perugia Raffaele Cantone e due agenti della Guardia di Finanza e Digos che volevano farmi Stalking Giudiziario tramite Frode Processuale e Calunniose accuse… Ma come sempre, REGISTRIAMO TUTTO per dimostrare la Verità. Di seguito vi posto anche l’incontro avvenuto con Raffaele Cantone presso la sua stanza accompagnati dalla DIGOS di Perugia ove il Cantone non ha voluto fare entrare l’avv. Virginia Cerullo per non farsi cazziare sulle castronerie giuridiche a me riferite pensando che nulla sapessi di diritto, visto che per Cantone non essendo io laureato, non ho “Titoli” per disquisire di diritto. Ecco il link con l’incontro avvenuto il 04/11/2021 alla Procura di Perugia.
https://youtu.be/48CH4GgixM0 Francesco Carbone Presidente dell’Associazione Governo del Popolo APS
LINK FORUM https://associazionegovernodelpopoloa…
LINK SITO https://associazionegovernodelpopolo….
LINK VIMEO https://vimeo.com/user126179196
LINK GRUPPO FACEBOOK https://www.facebook.com/groups/84807…
LINK TELEGRAM https://t.me/associazionegovernodelpo…
TELEGRAM https://t.me/IOSTOCONFRANCESCOCARBONE
Canale D.tube https://d.tube/#!/c/francescocarbone75
LINK TWITTER https://twitter.com/ASSOCIAZIONEGO1
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà