Kevin McKernan, uno scienziato genomico, ha scoperto la contaminazione del DNA nei vaccini Pfizer e Moderna Covid-19 mentre cercava di risolvere un problema di sequenziamento. Ha scoperto che i vaccini, che avrebbero dovuto contenere mRNA puro, contenevano anche DNA.
La presenza di DNA nei vaccini solleva interrogativi sulla qualità del processo di produzione, sui sistemi di sicurezza e sulla supervisione normativa. Solleva anche preoccupazioni circa la possibilità che questo DNA diventi parte del genoma di un organismo umano e le possibili conseguenze sulla salute di ciò.
Esistono linee guida rigorose sui livelli di contaminazione del DNA nei prodotti mRNA. I limiti dichiarati dall’Agenzia europea per i medicinali (EMA) e dalla FDA sono 330 nanogrammi di DNA per milligrammo di RNA. Tuttavia, l’analisi di McKernan ha mostrato una contaminazione del DNA fino al 35% nei campioni di iniezione bivalente, che è significativamente superiore ai limiti accettabili.
Fonte: https://brownstone.org/articles/vax-gene-files-accidental-discovery/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà