PRIMA SU FOX: L’amministrazione Biden ha collaborato con i dipendenti di YouTube di proprietà di Google nel 2021 per prendere di mira la presunta “disinformazione” relativi al virus COVID-19 e alle sue vaccinazioni, secondo i documenti ottenuti da FOX Business. I documenti, acquisiti attraverso una fonte vicina alla Commissione Giustizia della Camera, rivelano un livello di corrispondenza precedentemente sconosciuto al pubblico americano, poiché il presidente Biden e i suoi collaboratori cercavano di promuovere le vaccinazioni contro il coronavirus nel tentativo di sedare la furiosa pandemia.
La campagna è stata guidata dall’ex direttore della strategia digitale della Casa Bianca Rob Flaherty, che da allora ha lasciato l’amministrazione per aiutare a gestire la campagna di Biden per il 2024 -campagna elettorale come vicedirettore della campagna. Flaherty ha inviato un’e-mail ai membri del team di Google nell’aprile 2021 per “contattarsi […] sul lavoro che state svolgendo per combattere l’esitazione nei confronti dei vaccini, ma anche per reprimere la disinformazione sui vaccini”, secondo i documenti. Flaherty ha continuato, chiedendo informazioni sulle tendenze relative alla disinformazione sui vaccini sul sito Web, offrendo allo stesso tempo assistenza governativa sotto forma di esperti COVID alla Casa Bianca per collaborare nel lavoro sui prodotti con YouTube.
IL CEO DI DISNEY OFFRE UNA SPIEGAZIONE SUL PERCHÉ HA BLOCCATO LA PUBBLICITÀ SU MUSK’S X Google, in un’e-mail interna, ha osservato che dopo un successivo incontro con Flaherty, il membro dello staff della Casa Bianca “ha approfondito in modo particolare il nostro processo decisionale per i contenuti limite”; – che è un contenuto che non viola le Norme della community ma piuttosto le sfiora, secondo YouTube. Una settimana dopo, Google ha riconosciuto di aver inviato alla Casa Bianca la quantità totale di video rimossi per disinformazione sul vaccino COVID, mentre discuteva delle decisioni del governo desiderio di ancora più dati. “[Flaherty] è davvero interessato a ciò che stiamo vedendo che NON arriverà,” leggere un’e-mail interna di Google tra dipendenti, apparentemente riferendosi a video che non erano ancora stati rimossi. Il giorno successivo, il team degli affari governativi di YouTube ha inviato un’e-mail al team del prodotto di YouTube segnalando le interazioni con la Casa Bianca.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà