In questo servizio delle iene viene messa alla luce la truffa delle mascherine, Irene Pivetti EX PRESIDENTE DELLA CAMERA afferma che sarà il business dell’anno.
Ma allora si sapeva già tutto? i pochi eletti sapevano che tra mascherine, guanti, tamponi, igienizzanti, etc ci sarebbero stati giri di miliardi?
Nel video che segue vi mostriamo il servizio delle iene riproposto anche da Barbara Durso in Live non è la Durso andato in onda ieri sera su canale 5 dove Irene Pivetti, afferma:
Se lei resta sempre interessato al treno, io adesso con un certo cinismo che volevo sfruttare il coronavirus anche per questo, perchè adesso che hanno chiuso i voli ai cinesi io ho già scritto al distretto di Qingbaijiang.
E rivolgendosi a chi ha dato la fregatura precedente:
Se lei ha piacere di tornare in gioco io sono contenta, io sono aggiornata ad oras in tempo reale, bisogna prendere mascherine e disinfettante, ho il metro esatto di quanto pianin pianino si stanno …
Stiamo correndo come matti, perchè questa emergenza del virus ci ha fatto cambiare mestiere in un certo senso, ci siamo dovuti buttare su questa faccenda qui, perchè per carità devo dire è anche molto interessante dal punto di vista economico il guadagno è di 0.15 centesimi su 15 mioni di mascherine fanno 2.250.000 di euro di guadagno
In tv però dice che lo stanno facendo in forma volontaria
Già da molti anni milioni di persone hanno perso la fiducia su, deputati, senatori, ministri, etc., in quanto tutti i giorni si sente solo parlare di conflitto di interessi, truffe, e chi più ne ha e più ne metta.
A voi le considerazioni …
se ti interessa ricevere una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
[mailpoet_form id=”1″]