Vi ricordate quando nel 2020 vi dicevamo “attenzione che questi pazzi ci vogliono microcippare tutti! “? Ecco qui arriva la conferma. 👇🏼
Il WEF continua a spingere i confini di ciò che è concepibile, promuovendo gli impianti di microchip questa settimana. “I vantaggi sono molti, soprattutto per i bambini.” Il club di Klaus Schwab sta lottando per l’accettazione e la normalizzazione dei microchip nel corpo.
Ciò che è stato deriso dei teorici della cospirazione: Bill Gates voleva scheggiare l’umanità con la vaccinazione. I critici sono stati attaccati in tono sprezzante e patologizzante. Pochissimi ci credevano davvero, ovviamente. La tecnologia ha fatto molta strada da allora. Il World Economic Forum (WEF) raccomanda di microchippare i bambini in un post sul blog questa settimana. Ci sono ragioni “razionali” per questo motivo.
“Il microchip deve diventare come gli occhiali” scrivono.
Per il WEF, ci sono modi per “rendere queste straordinarie tecnologie una parte delle nostre vite in maniera etica”, riporta “Reclaim the Net” sabato. Un altro punto per i cosiddetti “teorici della cospirazione”.
Indubbiamente c’è ancora molta strada da fare prima che un gran numero di persone sia disposto a ricevere il microchip. Finora ci sono solo pochissime persone aperte a questa tecnologia. Compito del WEF quindi: normalizzare la tecnologia. La tecnologia controversa dovrebbe essere accettata e riconosciuta.
L’impianto ai bambini con un microchip per il tracciamento, ad esempio, dovrebbe quindi essere visto come una “misura solida e razionale”, sostiene il WEF. Lo scrive il Club di Schwab in un post sul blog che si occupa del futuro della “realtà aumentata” (AR) della “società aumentata”.
Fonte: https://tkp.at/2022/08/21/wef-empfiehlt-microchip-implantate-fuer-kinder/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà