Morte “inaspettata” per il presidente della squadra di calcio tedesca Hertha Berlin.
Ci credo, nessuno si aspetta di morire improvvisamente a soli 43 anni. La causa della morte ovviamente non è stata dichiarata, né mai lo sarà.
La squadra di calcio tedesca Hertha Berlin è in lutto per la morte “inaspettata” del suo presidente, Kay Bernstein. Insolito nell’ascesa alla sua posizione dalla tifoseria, Bernstein era una figura chiave nel club della capitale.
Il club tedesco di seconda divisione Hertha Berlin ha annunciato martedì la morte scioccante del presidente Kay Bernstein.
“L’Hertha BSC è in lutto per la morte di Kay Bernstein. Martedì il club ha ricevuto la terribile notizia che il presidente Kay Bernstein è deceduto inaspettatamente all’età di 43 anni. L’intero club, i suoi organi direttivi e i membri dello staff sono scioccati e profondamente rattristati dalla notizia,” Hertha ha scritto sulla piattaforma di social media X (da Twitter).
Bernstein era una figura ben nota nel calcio tedesco dopo aver raggiunto la sua posizione dopo essere stato un membro di spicco di un gruppo ultra (tifoso sfegatato) . Da quando ha assunto la carica presidenziale nel 2022, aveva cercato di cambiare l’immagine e le fortune di un club che negli ultimi anni aveva perso la sua strada dentro e fuori dal campo , culminando con la retrocessione in 2. Bundesliga l’anno scorso.
Ma Bernstein aveva fatto molti progressi con la revisione, tentando costantemente di rappresentare le opinioni dei fan e dei membri rispetto agli interessi commerciali. Ad esempio, ha criticato la dipendenza dai soldi della TV, si è battuto per un tetto salariale e contro le commissioni eccessive degli agenti e ha sostenuto l’ulteriore utilizzo del tradizionale orario di inizio del sabato alle 15:30.
“Siamo rimasti sbalorditi e profondamente scioccati dalla notizia della morte di Kay Bernstein”, ha scritto su X la Lega calcio tedesca, che gestisce la Bundesliga e la 2.Bundesliga: “Piangiamo con tutta la famiglia Hertha e auguriamo tanta forza in particolare ai parenti! “
Domenica l’Hertha ospiterà il Fortuna Düsseldorf allo Stadio Olimpico di Berlino.
Fonte: https://www.dw.com/en/hertha-berlin-president-kay-bernstein-dies-aged-43/a-67998353
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà