Il tetranitrato di pentaeritrite (Petn) è uno degli esplosivi più potenti finora prodotti.
La domanda è: chi ha messo questo esplosivo in tutti quei pager? Il produttore stesso su ordine del Mossad, oppure i dispositivi sono stati opportunamente modificati prima della consegna al cliente finale?
Israele è uno Stato terrorista che compie crimini di guerra da sempre.
Le organizzazioni internazionali ed i governi di tutto il mondo devono riconoscerlo e denunciarlo apertamente.
Pertanto, il cagnolino ammaestrato USA deve immediatamente smettere di aiutarlo economicamente e militarmente. Al contrario, per lo Stato ebraico, devono essere applicate potenti sanzioni economiche e finanziarie da parte di USA, UK ed EU.
Art. rainews
Esplodono walkie talkie a Beirut: 20 morti e oltre 450 feriti. Gallant: “Nuova fase del conflitto”
Il presidente iraniano: “I paesi occidentali dovrebbero vergognarsi”. Hamas accusa Israele: “L’attacco minaccia la sicurezza e la stabilità della regione”. La Casa Bianca: “”Non siamo stati coinvolti in alcun modo negli incidenti di ieri e di oggi”
Secondo quanto riporta Haaretz il governo tedesco ha smentito la moratoria nell’esportazione di armi a Israele
Il governo tedesco ha smentito le indiscrezioni diffuse dai media secondo cui la Germania non rilascerebbe più autorizzazioni per l’esportazione di armi verso Israele.”Non esiste alcuna moratoria sulle esportazioni di armi verso Israele e non ci sarà alcuna moratoria”, ha dichiarato alla DPA a Berlino un portavoce del Ministero degli Affari economici,come riporta Haaretz.
Joseph Borrell:””Condanno i nuovi attacchi avvenuti oggi in Libano”
“Condanno i nuovi attacchi avvenuti oggi in Libano e mi unisco all’appello del commissario dei diritti umani delle Nazioni Unite Volker Turk affinché venga avviata un’indagine indipendente”. Lo scrive su X l’Alto rappresentante per la politica estera europea, Josep Borrell, sottolineando che “il rischio di un’escalation militare, con conseguenze devastanti per l’intera regione, richiede una mobilitazione urgente”.
La rappresentanza iraniana all’ONU:”Ci riserviamo il diritto di prendere le misure che riterremo necessarie per rispondere sulla base del diritto internazionale”
“Ci riserviamo il diritto di prendere le misure che riterremo necessarie per rispondere sulla base del diritto internazionale a questo crimine e violazione orribile”. Lo fa sapere la rappresentanza iraniana all’Onu, in una lettera inviata al Consiglio di Sicurezza, dopo che il suo ambasciatore a Beirut, Mojtaba Amani, è rimasto ferito ieri nelle esplosioni dei cercapersone attribuite a Israele e ha perso un occhio.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà