Almeno 25.000 morti e quasi 2 milioni di casi sospetti ufficialmente confermati
Il sistema di gestione Eudravigilance è stato creato dall’Agenzia europea per i medicinali (EMA) nel 2012 per fornire al pubblico l’accesso alle segnalazioni di sospetti effetti collaterali (noti anche come “reazioni avverse al farmaco”). È così che l’EMA descrive lo sfondo del suo database, in cui vengono registrati gli effetti collaterali segnalati (!) di medicinali e vaccini, comprese le vaccinazioni contro Corona. Altre volte, i dati ufficiali per i vaccini di Biontech, Astrazeneca, Moderna, Janssen e Novavax avrebbero comportato l’arresto immediato dell’approvazione, compreso il trattamento politico e legale. Poiché molti medici e autorità non sono interessati a segnalare gli effetti collaterali della vaccinazione corona
Secondo i dati ufficiali, 567 milioni di volontari in Europa sono stati vaccinati almeno una volta . Dai dati inviati a Eudravigilance, dall’inizio della campagna vaccinale sono stati segnalati 25.076 decessi e oltre 1,8 milioni di casi di reazioni avverse, di cui quasi 1,3 milioni di casi “gravi” o “gravi”. Inoltre, la vaccinazione corona ha portato a 151.037 ricoveri, 73.604 disabilità, 34.900 complicazioni potenzialmente letali e 551 difetti alla nascita. Dal momento che queste cifre possono essere ricercate molto facilmente da giornalisti che lavorano in modo davvero indipendente e senza grandi sforzi, è tanto più sorprendente che questo allarmante sviluppo non sia stato riportato in dettaglio dai media per molto tempo.
Il confronto con la vaccinazione antinfluenzale aiuta con la classificazione
Mentre in passato i media hanno ritenuto necessario riportare bassi numeri a doppia cifra di decessi sospettati di essere correlati alla vaccinazione antinfluenzale ( qui e qui), a quanto pare nessuno vuole sapere dei gravi effetti collaterali della vaccinazione corona. Né in relazione alla vaccinazione antinfluenzale né a qualsiasi altra immunizzazione, l’EMA è mai stato segnalato in un tempo così breve come quello dei vaccini contro il corona. Mentre i primi sono solitamente vaccini morti che sono stati provati e testati per decenni, Corona viene utilizzato per sperimentare sostanze mRNA che sono state sviluppate in pochi mesi e si basano su una tecnologia che non è mai stata utilizzata prima. È anche degno di nota in questo contesto che il Robert Koch Institute sottolinea, “che non è possibile innescare infezioni con vaccini inattivati come quello antinfluenzale”. Voi, cari lettori, siete invitati a trarre voi stessi la conclusione inversa.
Gli effetti collaterali colpiscono spesso i giovani
Ad ogni modo, le cifre attuali del database dell’EMA non solo scuotono la narrativa sempre diffusa della vaccinazione corona “sicura”, ma la fanno crollare. Con pochissime eccezioni, i decessi dopo un’infezione da corona sono stati segnalati solo nella fascia di età superiore ai 70 anni. Al 1 giugno 2022 , circa l’85 percento (117.560 morti) del totale di 138.850 persone morte da e con Corona in Germania apparteneva a questa fascia di età. Tra gli under 40, il numero totale di persone morte per e con Corona in tutte le fasce d’età è compreso tra tre o addirittura due cifre – intendiamoci, da marzo 2020. Tra gli under 20 in Germania ci sono state solo 85 negli ultimi due anni e mezzo (!) Le persone sono morte da e con Corona.
Un quadro completamente diverso emerge dagli effetti collaterali gravi o fatali della vaccinazione corona . Ciò colpisce sempre più i gruppi di età più giovani, per i quali il virus in quanto tale non rappresenta praticamente alcun pericolo. Nella maggior parte dei casi, non si lasciano vaccinare per necessità medica, ma alla fine cedono alle pressioni sociali e politiche nella speranza ingannevole di riavere la loro vecchia vita “normale” il più rapidamente possibile. Niente di meno che è stato promesso a questa generazione di adolescenti e giovani adulti ancora e ancora, al più tardi quando “tutti hanno ricevuto un’offerta di vaccinazione”, dovrebbe essere pronto.
Alla luce delle cifre qui citate, che provengono tutte da fonti altamente ufficiali e probabilmente descritte come rispettabili da ogni verificatore di fatti, ci si può solo chiedere quali prove siano ancora necessarie per prelevare i vaccini, che sono ancora solo condizionalmente approvati, fuori dal mercato mercato con effetto immediato e ritenere i produttori responsabili. Sfortunatamente, la narrativa ovviamente falsa del vaccino “efficace” e soprattutto “sicuro” non diventa più vera quando viene costantemente ripetuta da politici come il ministro federale della Salute Karl Lauterbach (SPD) o il suo predecessore Jens Spahn (CDU) .
Fonte: https://reitschuster.de/post/ema-datenbank-belegt-hohe-anzahl-schwerer-nebenwirkungen/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà