– Lo scorso aprile il Codacons ha presentato un esposto contro l’Organizzazione mondiale della sanità e la gestione dell’emergenza. Ora la Procura di Milano ha aperto un’inchiesta per epidemia colposa. – #Byoblu24 ha incontrato a Roma l’onorevole e critico d’arte Vittorio Sgarbi secondo il quale sarebbe in atto “Una terribile recita che è giunta l’ora di interrompere”.
– Durante l’informativa alla Camera del presidente Giuseppe Conte è intervenuto anche il deputato di Forza Italia Renato Brunetta. Un intervento che è stato in parte applaudito dal Partito democratico. Una reazione, quella dei Dem, criticata dal deputato di Liberi e Uguali Stefano Fassina intervenuto su Byoblu. – Un gruppo di persone ha manifestato a Roma, in piazza del Campidoglio, contro l’installazione di 700 nuove antenne nell’ultimo anno e mezzo. Il dato è emerso dai documenti della Commissione tecnica del Comune.
– Lo smartworking è il sistema di lavoro che molte aziende hanno imposto durante il lockdown e che continuano ad adottare ancora adesso. Secondo un gruppo di studiosi il telelavoro, se svolto per un periodo di tempo troppo lungo, potrebbe portare a conseguenze negative sulla salute. In Polonia il neo eletto presidente Andrzej Duda ha dichiarato in un’intervista di essere contrario ad una vaccinazione obbligatoria per il Covid19. Il politico è stato subito accusato di aver utilizzato la retorica no-vax per conquistare una larga parte di elettorato contrario alla vaccinazione obbligatoria.
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte.
Puoi scegliere anche tu senza nessun obbligo di sostenerci CLICCANDO QUI oppure ricevere GRATUITAMENTE una notifica via email ogni volta che pubblichiamo un articolo su questo argomento.
Compila i campi qui sotto
[mailpoet_form id=”11″]
UN INVITO A CENA PER TE
CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI
LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI