Dr. Ryan Cole: “La sindrome della morte improvvisa dell’adulto è dovuta al fatto che LE PERSONE STANNO ASSUMENDO UNA TOSSINA NEL LORO CORPO CHE STA INFIAMMANO IL LORO CUORE. C’è uno studio sui topi che mostra un RIGONFIAMENTO DEL CUORE DOPO LA VACCINAZIONE.Se guardi per il mondo, un paio di atleti al mese morivano sul campo di calcio. ORA NE MUOIONO CENTINAIA OGNI MESE. QUESTA È UNA NANOPARTICELLA LIPIDICA TOSSICA È UN RNA MODIFICATO TOSSICO, CHE NON SI SPEGNE! Il Dr. Arnberg Burkhart, mostra che questa sequenza mNRA, persiste nei linfonodi per 60 giorni, ma probabilmente anche molto di più. Il dottor Bruce Patterson, patologo, ha dimostrato che il picco persisteva nei nostri monociti CD 16+ circolanti per un massimo di 15 mesi!
È UNA FOLLIA CONTINUARE A SPINGERE IL PRODOTTO MEDICO PIÙ LETALE E PERICOLOSO MAI AUTORIZZATO A PERSISTERE NELL’UMANITÀ!”
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà