8 milioni di bambini che spariscono nel nulla ogni anno nel mondo. Nessuno ne parla e nessuno denuncia questo enorme traffico. Questo traffico è possibile solamente perché coloro che gestiscono la rete pedofila sono gli stessi che gestiscono le democrazie dei Paesi Occidentali.
QUASI otto milioni di bambini scompaiono ogni anno in tutto il mondo è stato rivelato ieri – Giornata internazionale dei bambini scomparsi.
Si stima che quasi 800.000 bambini scompariranno solo negli Stati Uniti e molti di loro non se ne avranno più notizie.
Il Centro internazionale per i bambini scomparsi e sfruttati ha lanciato una campagna per evidenziare la difficile situazione dei giovani che vengono sottratti ai loro genitori o tutori.
La crociata arriva pochi giorni dopo la scoperta di una venticinquenne scomparsa quando aveva solo 15 anni negli Stati Uniti.
Gardai, in collaborazione con ICMEC, ha celebrato la Giornata Internazionale dei Bambini Scomparsi con una serie di eventi di sensibilizzazione.
Coloro che stanno dietro alla campagna vogliono anche ricordare ai genitori le misure che possono adottare per proteggere i propri figli.
L’anno scorso, gli americani si sono rallegrati per il recupero dei bambini scomparsi da tempo Amanda Berry, Gina De Jesus e Michele Knight.
In una dichiarazione l’ICMEC ha affermato: “In gran parte del mondo, questa storia è stata vista come un fenomeno unicamente americano. Ma non lo è”.
L’organizzazione ha evidenziato il caso dell’allora 10enne Natascha Kampusch, rapita in Austria nel 1998 e trattenuta dal suo rapitore in una cantina sotterranea segreta per otto anni prima di fuggire.
In Belgio, la dodicenne Sabine Dardenne è stata rapita dal pedofilo Marc Dutruox mentre andava a scuola in bicicletta nel 1996.
In India, i genitori hanno affermato che la scomparsa dei loro figli era stata ignorata dalle autorità nel 2006.
Quando i leader della comunità hanno trovato i resti decomposti di un bambino, la polizia ha iniziato a scavare e nel 2007 ha trovato fino a 17 scheletri di bambini.
La polizia avrebbe poi riferito che almeno 31 bambini vittime erano stati uccisi.
La scorsa settimana in California Isidro Garcia è stato accusato di una serie di reati tra cui lo stupro e il rapimento di un quindicenne che avrebbe rapito 10 anni fa
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà