Le parole durissime di Heather Parisi
State sacrificando i bambini, la storia si ripete e ai giorni nostri abbiamo personaggi come Roberto Burioni che senza mezzi termini scrive sul suo profilo “I figli sono maligni amplificatori biologici che si infettano con virus per loco quasi innocui, li replicano potenziandoli logaritmicamente e in fine li trasmettono con atroci conseguenze per l’organismo di un adulto” Ricordatevi voi signori giornalisti, politici ed esperti da salotto che la storia NON dimentica e anche noi NON dimenticheremo MAI!
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà