Italia
“Va analizzata la composizione”. Svolta storica del tribunale, è la prima volta in Italia: cosa ha ordinato il giudice
Si procederà all’analisi dell’esatta composizione dei vaccini Covid a mRna su ordine del Tribunale di Pesaro. E ci sarà da “divertirsi”. Tutto nasce dall’iniziativa di un professionista pesarese, ultra 50enne, guarito dall’infezione Covid, che si è successivamente rifiutato di sottoporsi al vaccino, subendo di conseguenza limitazioni nello svolgimento della propria attività professionale e nella vita di tutti i giorni. L’uomo ha così deciso di rivolgersi al Tribunale, manifestando le proprie perplessità sulla composizione del vaccino: “Volevamo capire – spiega il suo legale, l’avvocatessa Nicoletta Morante – se il consenso informato alla cui firma sarebbe obbligato sia compatibile con l’obbligatorietà, se siano presenti eccipienti ad uso non umano o dannosi per la salute o enzimi già ritrovati in analisi recentemente pubblicate”.
“Il Tribunale, accogliendo il ricorso, ha quindi disposto l’accertamento tecnico richiesto sull’analisi del contenuto dei vaccini a mRna”. Si procederà dunque all’analisi. È il primo caso assoluto in Italia. A tal proposito va ricordata la denuncia fatta dal professor Mariano Bizzarri alla Camera durante un evento organizzato dal leader di Italexit, Gianluigi Paragone, in onore del Professor Luc Montagnier. All’evento, oltre al prof. Bizzarri, hanno partecipato diverse personalità del mondo scientifico, tra cui la Dott.ssa Suzanne McDonnell, il Prof. Giovanni Frajese ed il Prof. Giuseppe Barbaro. L’evento è stato trasmesso in diretta su Facebook sulla pagina ufficiale di Italexit per l’Italia, ed è visionabile a questo link.
Il Prof. Mariano Bizzarri in questa circostanza ha tuonato: “Non ci hanno mai messo in condizione di studiare i vaccini non consegnandoci mai le fiale del siero”. Poi ha fatto un appello a tutti i colleghi, criticando aspramente la gestione della pandemia da parte di Roberto Speranza, Mario Draghi e di tutto il ‘Governo dei Migliori’: “Noi qui siamo tenuti a ricordare quello che è successo. Siamo tenuti a dirlo in Parlamento. Siamo tenuti a ricordare che dei 140.000 morti di Covid che abbiamo avuto nel primo anno, almeno 60.000 sono dovuti al fatto che non abbiamo più curato i malati di cancro e i malati cardiovascolari! In un mondo come questo, fare il proprio dovere è rivoluzionario”.
“Quelli come noi, con le mostrine da medico, devono andare in Parlamento. E devono ricordare una cosa, per quelli che sono rimasti, che sono sopravvissuti e per quelli che non ci sono più. Dovete andare in parlamento per non dimenticare la Tachipirina e vigile attesa, per la mancanza di un piano pandemico, per chi non c’è più e ci sarebbe potuto essere adeguatamente curato”. Ci si augura che ora la realtà dei fatta emerga e che grazie alla presa di posizione del giudice di tribunale di Pesaro si arrivi alla verità.
Fonte: https://www.ilparagone.it/attualita/tribunale-pesaro-ordina-analisi-composizione-vaccini/
Uruguay
Giudice Uruguaiano chiede al governo le prove dell’efficacia del siero
Un giudice con gli attributi
HAI 48 ORE PER PRESENTARE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE SUI VACCINI CONTRO COVID-19
Il giudice supplente in Contenzioso amministrativo, Alejandro Recarey, ha ordinato alla Presidenza, al Ministero della Salute Pubblica, all’Amministrazione statale dei servizi sanitari (ASSE) e alla Pfizer di presentare tutte le informazioni sui vaccini anti-covid-19 entro un periodo di 48 ore. La citazione fa parte di un processo di protezione avviato per sospendere l’applicazione di questi vaccini nei bambini.
Mercoledì 6 luglio alle ore 9:00 si terrà l’udienza alla quale dovranno presentarsi i rappresentanti di tutte le agenzie e della società. Nella citazione, il magistrato espone le informazioni che devono portare con sé 15 punti.
In esse chiede che presentino il contratto per l’acquisto dei vaccini, dichiarino se hanno clausole di responsabilità civile o di impunità penale per i fornitori in caso di possibili effetti negativi, sulla composizione biochimica dei vaccini, spiegando come i lotti sono stati distribuiti e i loro criteri, che specificano quali sono gli RNA messaggeri e quale significato ha.
Richiede inoltre informazioni sulla possibile presenza di Ossido di Grafene o di elementi nanotecnologici.
Sappiamo già che, secondo il professor Campra Madrid dell’Università di Almería, le sostanze inoculate potrebbero contenere ossido di grafene e materiale nanotecnologico estraneo. Le sostanze conterrebbero RNA messaggero la cui incidenza nel DNA umano è ancora sconosciuta.
Allo stesso modo, è necessario che sia motivato se i “vaccini” siano sperimentali o meno , nonché che venga presentato ciò che è scientificamente noto, e ciò che non è noto, sull’efficacia di ciò che hanno etichettato come vaccini.
Si richiede inoltre che forniscano i dati ufficiali che dimostrino l’incidenza negativa o positiva della cosiddetta vaccinazione nel numero dei contagi e dei decessi diagnosticati con covid dall’inizio della campagna ad oggi e che sia indicato se gli studi tendenti hanno stato effettuato per spiegare il notevole aumento dei decessi per covid-19 a partire da marzo 2021 rispetto all’anno precedente.
Infine, chiede dettagli sull’età media globale di coloro che sono morti in Uruguay con una diagnosi di covid-19 e quanti di questi decessi sono stati causati esclusivamente dalla malattia.
Un avvocato ne parla
http://www.expedientes.poderjudicial.gub.uy/VerDecreto.php?DecId=1189/2022&iue=20220345390002
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà