Mantieni l’umanità sotto i 500.000.000 in perpetuo equilibrio con la natura, è quello che c’era scritto sulle lastre, e le persone sono ancora convinte che OMS e company pensano al bene dell’umanità.
Questa è solo una previsione per la nazione che ci appartiene, anche se spudoratamente in TV hanno annunciato che da 62 milioni si passerà a 32 milioni, in tutto il mondo avevano intenzione di eliminare 1 miliardo e mezzo di persone entro il 2025
L’INIZIO DELLA FINE …
Le Georgia Guidestones non ci sono più. La massiccia struttura è stata completamente demolita a seguito di una massiccia esplosione. Ecco uno sguardo all’eredità di questo controverso monumento
Soprannominata la “Stonehenge d’America”, la struttura delle Georgia Guidestones formava un misterioso punto di riferimento a Elberton, in Georgia. Composte di quattro massicce lastre di granito, le Guidestones contenevano dieci “comandamenti” per una nuova “era della ragione”. Il mio articolo del 2010 Georgia Guidestones: I comandamenti del NWO spiegava in dettaglio il significato di questi comandamenti e gli indizi occulti lasciati dai suoi autori anonimi.
I 10 comandamenti sono stati incisi in otto lingue diverse e alludevano a diversi argomenti cari all’élite mondiale come una corte mondiale, una lingua mondiale e un controllo sulla riproduzione umana. E’ stato tuttavia il primo comandamento delle Guidestones, a renderle così controverse:
Mantieni l’umanità sotto i 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura.
Per ottenere una popolazione inferiore a 500 milioni, l’umanità dovrebbe essere ridotta di circa il 93%. Per questo motivo, si credeva che le Guidestones fossero una prova concreta della fissazione dell’élite per il massiccio spopolamento.
Nel corso degli anni, il monumento ha attirato molta attenzione da parte di coloro che lo veneravano e di coloro che lo odiavano. In effetti, la struttura era il luogo di strani rituali e raduni di gruppi pagani e occulti, spesso in date con significato astronomico. È stato anche oggetto di atti vandalici dato che simboli e messaggi contro il NWO (Nuovo Ordine Mondiale) sono stati dipinti sulla struttura in numerose occasioni.
Detto questo, le Guidestones sono ormai storia.
DEMOLITE
Il 6 luglio, intorno alle 4 del mattino, un ordigno è stato fatto esplodere da “sconosciuti”. Ecco il filmato delle telecamere a circuito chiuso della detonazione.
Se censurano questo video vai sul nostro canale Rumble
L’esplosione ha ridotto una delle lastre in macerie e ha danneggiato gravemente la pietra di copertura. Dopo l’esplosione, un’auto è stata filmata mentre lasciava la scena. Il Georgia Bureau of Investigation ha dichiarato che sta indagando sull’esplosione insieme all’ufficio dello sceriffo della contea di Elbert.
Poche ore dopo la struttura è stata completamente demolita per “motivi di sicurezza”. Ecco un video delle Guidestone che vengono fatte a pezzi.
Georgia Guidestones: cosa sono?
Il Georgia Guidestones è un monumento di granito che si trova nella contea di Elbert, in Georgia, Stati Uniti d’America. Per l’aspetto che vagamente ricorda il sito preistorico del Regno Unito, la struttura ha ottenuto il soprannome di “Stonehenge d’America”, nonostante sia stata costruita nel 1980. In quell’anno una persona o un gruppo con lo pseudonimo di Rc Christian ha commissionato l’opera, alta 5,8 metri e pesante 119 tonnellate. A marzo del 1980 una folla di circa 100 persone ha assistito alla sua rivelazione.
Un pastore locale ha immediatamente affermato che le pietre celebrassero il culto del diavolo a causa del loro aspetto simile a Stonehenge. Su ciascun lato, incise in quattro lingue antiche – cuneiforme babilonese, greco classico, sanscrito e geroglifico egiziano – c’erano le parole: “Che queste siano pietre miliari per un’età della ragione“. Sulla pietra c’erano anche delle istruzioni criptiche per ricostruire la società dopo il giorno del giudizio universale in otto lingue: inglese, russo, cinese mandarino, arabo, ebraico classico, swahili, hindi e spagnolo.
Le iscrizioni sul monumento
Tra queste, “Mantieni l’umanità sotto i 500.000.000 in perpetuo equilibrio con la natura; Guida saggiamente la riproduzione – migliorando la forma fisica e la diversità; Unisci l’umanità con una nuova lingua viva; Regola passione – fede – tradizione – e tutte le cose con ragione temperata; Proteggi le persone e le nazioni con leggi eque e tribunali giusti; Che tutte le nazioni governino internamente risolvendo le controversie esterne in un tribunale mondiale; Evita leggi meschine e funzionari inutili; Equilibrare i diritti personali con i doveri sociali; Verità – bellezza – amore – ricerca dell’armonia con l’infinito; Non essere un cancro sulla Terra – Lascia spazio alla natura“. Il sito web turistico statale ExploreGeorgia.org afferma che il monumento funge “da calendario astronomico e ogni giorno a mezzogiorno il sole splende attraverso uno stretto foro nella struttura e illumina la data del giorno su un’incisione”.
Tutto in questo monumento puntava direttamente all’élite occulta e alle società segrete che ne alimentano la filosofia. Sebbene il monumento sia scomparso, gli ideali dietro di esso non lo sono. Esistono da secoli. Tuttavia, nel 21° secolo, le cose sono cambiate. Mentre le masse erano completamente ignare di queste cose, l’era dell’informazione ha causato un risveglio di massa. Ora, i piani dell’élite occulta incontrano crescenti resistenze.
Pertanto, quelli dietro le Guidestones potrebbero effettivamente essere sollevati nel vedere il monumento scomparire. In un’epoca di propaganda fuorviante e confusa, le Guidestones erano troppo chiare, troppo concise e troppo palesi. Le vere intenzioni dell’élite erano letteralmente scolpite nella pietra, perché tutti potessero essere testimoni.
Non vogliono più che sia così. Al giorno d’oggi, stanno cercando di nascondere le loro vere intenzioni dietro diversi strati di sciocchezze, falsità e dualismi per respingere le masse nell’oscurità, a cui appartengono. Mentre il monumento è scomparso, fonti come Neovitruvian continueranno a documentarne il messaggio centrale. Attraverso questi dieci comandamenti, si può capire la vera agenda dietro la maggior parte degli eventi mondiali.
Alla fine, in una svolta stranamente ironica, le stesse Guidestones hanno rispettato il loro decimo e ultimo comandamento:
Non essere un cancro sulla terra – Lascia spazio alla natura – Lascia spazio alla natura.
L’INIZIO DELLA FINE …
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà