Direi che è proprio un ottimo esempio da dare alle nuove generazioni. 👏👏
Provate a farlo voi e vedrete che effetto fa!
Questo paese sta andando a rotoli perché a tutti i livelli ed in tutte le istituzioni, politica, magistratura, forze dell’ordine, sanità, scuola, si è perso quel minimo di educazione e rispetto tipico del vivere civile.
La “pandemia”, sull’onda di questa deriva culturale ha dato il là a tutta una serie di comportamenti che sono stati giustificati dai più.
Quando manca il rispetto, e l’educazione tra le persone le cose non possono che andare male.
Questo è il mondo che lasciamo ai nostri figli, un caos disordinato dove chi sguazza nella menzogna e rema contro il genere umano ha la meglio.
Sta saltando tutto perché stanno facendo saltare tutti quei valori che sono stati alla base della nostra educazione.
La famiglia, la patria, la religione, sono stati volutamente calpestati e violentati sistematicamente e quotidianamente.
Quello che viviamo oggi è solo il risultato di un lavoro certosino iniziato parecchio tempo fa.
Fonte: https://t.me/+YDzsA-czuosyNjFk
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà