La conferma di tutte le teorie “complottiste”
Fauci: italiani morti per Covid? Qualche giorno fa, grazie al FOIA(Freedom of Information Act.), sono state rese pubbliche le mail del dottor Fauci. Qui il servizio tradotto in Italiano dell’emittente FOX NEWS: Le 3200 mail di Fauci
Quello che ne esce fuori è la conferma di tutte le teorie “complottiste”. C’è una email dove si conferma la natura artificiale del virus. Ricordiamo che il premio Nobel Luc Montagnier lo sostiene da più di anno, e per questo è stato screditato e molti dei suoi video censurati. Questa email rientra in quelle che Fauci avrebbe volutamente messo da parte.
In altre email, Fauci ammette l’uso assolutamente politico del lockdown e la sua totale non valenza sanitaria. Quindi si passa alle mascherine considerate inutili ma anche qui strumento di terrorismo politico.
Fauci: italiani morti? Il 99% sarebbero stati inventati
Nella email che riguarda l’Italia, Fauci parla di dati “truccati” sulle morti attribuite al Covid. Il 99% dei morti sarebbero stati inventati. I classici casi di persone anziane con malattie pregresse, classificati come Covid senza Autopsia, ma non solo.
Queste sono solo le prime indiscrezioni e tanto è bastato perché negli USA il libro sulla Pandemia del dottor Fauci venisse ritirato. Ora non è più in vendita in nessuna libreria o store online negli USA. Un pò quel che accadde al libro di speranza.
Non sappiamo quali risvolti aspettarci da questi aggiornamenti. Ora che queste email sono pubbliche potranno sicuramente aiutare a portare alla luce i rapporti tra DEM, cinesi, Gates, Facebook, OMS e altri compagni di merenda. In Italia ovviamente nessun giornale ne sta parlando. Per approfondire consigliamo la visione di questo video pubblicato 2 giorni fa:
Fonte: raffaelepalermonews
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà