L’Avvocato Enrica Senini elenca tutte le incongruenze giuridiche che accompagnano la nostra vita da oramai un anno e mezzo: “Viviamo un periodo davvero pericoloso, dove i diritti fondamentali vengono annullati per mezzo di strumenti fumosi come il certificato verde mentre il potere politico accentra poteri incredibili prorogando strumentalmente una emergenza che non esiste”
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà