Tenendo conto che quello che mettono nero su bianco è solo una goccia nell’oceano …
A fine articolo, i dati ufficiali dall’Istituto Superiore di Sanità dove confermano che l’80% dei morti ha un ciclo completo di vaccino
Siamo arrivati alla dirittura finale il cui seguito può prendere adesso due direzioni, quella di chi accetta tutto e si adegua ad un inesorabile destino lasciato nelle mani di uno sparuto numero di oligarchi, o prende una strada in totale autonomia piena di incertezze che per quanto irta di ostacoli è finalmente in discesa.
P.S. Staff Toba60
Per la correttezza che ci contraddistingue, vogliamo ribadire quanto segue:
Alcuni utenti hanno evidenziato delle anomalie inerenti i dati riferiti in relazione all’articolo originale.
Leggetelo tutto il testo, parla di probabili morti, di effetti collaterali e un infinita quantità di dati in sospeso che danno una parvenza di scientificità, basta leggere il passo a Pag 38 che dice:
La valutazione del ruolo causale dei vaccini nelle segnalazioni gravi, per determinare la probabilità con cui un vaccino e un evento temporalmente associato siano legati da un rapporto di causalità in base alle prove disponibili, è attualmente in corso a livello europeo.!!!!!!!!!!
Come dire: i dati sono ancora in fase di verifica ma intanto immettete sul mercato un vaccino che si presume debba funzionare!
Alla luce delle inequivocabili decessi ricorrenti che si verificano quotidianamente ogni giorno, (Negli Stati Uniti ”Dati Vaers” hanno già superato i Sei Zeri) é inutile e cinico ribadire e speculare su ogni singola analisi fatta dall’autore dell’articolo che non dimentichiamolo sta parlando di morti che in nessun modo dovrebbero esserci.
Evitate pertanto ogni commento inutile che evidenzia la totale incapacità’ di percepire la realtà per quella che è, giustificando l’operato di persone il cui unico loro destino meritevole è quello di coloro che a suo tempo si sottoposero a giudizio nel processo di Norimberga.
Toba60
Ecco le prove che il Governo sa delle migliaia di morti da vaccino e delle decine di migliaia di effetti collaterali
Si tratta della Prova per eccellenza che indica al di fuori di ogni ragionevole dubbio la totale consapevolezza di chi “sta facendo”….
Per comodità vi metto il link di riferimento al sito ufficiale.. AIFA.gov.it ed anche qualche shot delle due pagine… ma se qualcuno avesse dei dubbi, faccia pure la sua ricerca personalmente su Google inserendo le parole, AIFA, Governo, Rapporto di sorveglianza n.5 del 27/5/2021
Scaricate e conservate questo documento UFFICIALE in PDF e poi andate a leggervi pagina 25 e 26 e leggerete con i vostri occhi qualcosa di….
Abberrante e Agghiacciante!!!
Si tratta delle “loro previsioni”..e cioè i “decessi attesi” quindi, ne più e ne meno di ciò che “si aspettavano”…
Ergo ciò che “sapevano” benissimo sarebbe potuto succedere.. e che probabilmente succederà..
Un breve sunto:
Per la Prima Dose si aspettavano 2.034 morti nella fascia 30-69 anni e 13.511 morti nella fascia 70+ solo nella Prima settimana.
Nella seconda settimana invece si aspettavano 4.069 morti nella fascia 30-69 anni e 27.022 morti nella fascia 70+.
Per la SECONDA DOSE invece si aspettavano 660 morti nella fascia 30-69 anni e 10.127 morti nella fascia 70+ solo nella Prima Settimana.
Nella seconda settimana si aspettavano invece 1.319 morti nella fascia 30-69 anni e 20.255 morti nella fascia 70+.
Quindi il totale di ciò che “si aspettavano” è di ben 54.697 decessi!!
Avete capito bene???
Si aspettavano cinquaquattromilaseicentonovantasette morti!!
E naturalmente tutto questo senza considerare gli Open Day, tutte le reazioni avverse gravi e, ultimi ma non ultimi gli Effetti a Lungo Termine tutt’ora totalmente sconosciuti!!!
Ripeto, trovate tutto scritto in modo inequivocabile su questo Rapporto Ufficiale Governativo a pagina 25 e 26.
Appurate, Verificate, Salvate, Screenshottate, Condividete, informate e …Tutelatevi
Per quanto mi riguarda ho salvato e certificato tutto questo post in ogni modo possibile, (anche tramite screenshot certificato) e, poiché Non contiene nulla che vada contro le regole della comunicazione, in quanto contiene Esclusivamente informazioni ufficiali accessibili a tutti, comprovate e verificabili, diffido sin d’ora e formalmente chiunque osi contestare ogni documentazione formale qui esposta.
Testo ufficiale AIFA.gov.it scaricare Qui ( se lo tolgono dal sito ufficiale, puoi scaricarlo qui )
Infine invito tutti coloro che ne hanno voglia, di comunicare quanto sopra esposto anche a tutti i mezzi di informazione ufficiali e convenzionali, magari direttamente tramite i conduttori televisivi ed i giornalisti più conosciuti, ad esempio inondandoli di e-mail di richiesta spiegazioni.. facendo così in modo che non possano mai dire……..
…. “non sapevo”…”
Fonte: Vk Social
Fonte art. Toba60
L’80% dei morti ha un ciclo completo di vaccino
L’Iss (Istituto Superiore di Sanità) ha pubblicato l’ultimo “Report esteso” (se sparisce scaricalo da qui) in data 17 giugno 2022. I dati contenuti al suo interno sono la pietra tombale sulla narrazione a senso unico sull’efficacia del vaccino. Decessi, ricoveri in terapia intensiva e fasce d’età rivelano infatti quello che noi diciamo da mesi: le cose non stanno come vogliono farci credere. E ora sono i numeri a certificarlo. La lettura di questi dati è esclusiva, perché nessuno ha voluto dare finora questa interpretazione. Ma procediamo con ordine. Specifica l’Iss: “Questo report è prodotto dall’Istituto Superiore di Sanità (ISS) e riporta i dati della sorveglianza integrata dei casi di infezione da virus SARS-CoV-2 segnalati sul territorio nazionale, coordinata dall’ISS ai sensi dell’Ordinanza n. 640 del 27 febbraio 2020. Le informazioni contenute derivano da tutti i casi di infezione da virus SARS-CoV-2 che sono stati confermati tramite test molecolari e antigenici dalle Regioni e Province Autonome e segnalati al sistema di sorveglianza attraverso una piattaforma web dedicata. Il database nazionale si compone, pertanto, della somma dei casi presenti nei 21 sistemi informativi di Regioni e PPAA che sono stati sviluppati ad hoc per la sorveglianza COVID-19”. E ora diamo uno sguardo ai numeri…
Dall’inizio dell’epidemia alle ore 12 del 15 giugno 2022 sono stati diagnosticati e riportati al sistema di sorveglianza integrata COVID-19 17.860.159 casi, di cui 164.946 deceduti. Dall’inizio dell’epidemia sono stati diagnosticati e riportati al sistema di sorveglianza integrata COVID-19 3.969.978 casi nella popolazione 0-19 anni, di cui 19.127 ospedalizzati, 421 ricoverati in terapia intensiva e 57 deceduti. Dal 24 agosto 2021 al 5 giugno 2022 sono stati segnalati 532.755 casi di reinfezione. Nell’ultima settimana la percentuale di reinfezioni sul totale dei casi segnalati risulta pari a 7,4%, in aumento rispetto alla settimana precedente (6,3%). La campagna vaccinale in Italia è iniziata il 27 dicembre 2020. Al 15 giugno 2022, sono state somministrate 138.029.792 dosi (47.312.895 prime dosi, 49.915.692 seconde/uniche dosi, 39.990.290 terze dosi e 810.915 quarte dosi. Sulla base di questi dati ora andiamo a vedere decessi e ricoveri in terapia intensiva.
Il primo dato, davvero significativo è quello sui decessi: emerge infatti che circa l’80% dei morti è vaccinato con ciclo completo. Se si va a considerare l’ultimo periodo preso in esame dal report (con diagnosi tra il 22/04/22 e il 22/05/22), risultano 1632 morti vaccinati con ciclo completo, ossia il 79,3%; 393 non vaccinati che sono il 19% e 35 con una sola dose di vaccino, ossia l’1,7%, per un totale di 2062 deceduti. L’altro dato fondamentale da tenere in considerazione e che si può ricavare incrociando i dati del report è che il 68% dei morti totali è vaccinato con dose completa più dose aggiuntiva. Qual è dunque la funzione di questo vaccino? Altro aspetto da tenere seriamente in considerazione è quello relativo alle terapie intensive. Anche qui: cosa emerge?
Stando al rapporto dell’Iss, nel periodo 29/04/2022-29/05/2022, risultano diagnosi con ricoveri in terapia intensiva per 505 persone, di cui 411 vaccinati, vale a dire l’81,3% del totale. Solo 2 di questi hanno un ciclo incompleto di vaccino (0,4%). I non vaccinati in terapia intensiva? 92, ossia il 18,3%. Per quanto riguarda i ricoveri siamo a 1897 non vaccinati (il 15%) 190 con ciclo incompleto (1,6%) 10440 ricoveri con ciclo completo, ossia l’83,4% per un totale di 12.527. Ultimo dato che estrapoliamo e mettiamo in risalto è quello sui contagi: su un totale di 637.122, emerge che i vaccinati sono 550.829 (86,5%); 7.000 con ciclo incompleto (1%) e solo 79.293 i non vaccinati, vale a dire il 12,5%. La domande finale alla luce di questi dati è scontata: a cosa serve questo vaccino? Ma soprattutto: è corretto chiamarlo vaccino?
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà