Una Smart City è un ambiente urbano con tecnologie di sorveglianza e raccolta dati onnipresenti che monitoreranno e registreranno anche i dettagli personali più intimi di ognuno.
L’obiettivo è sapere tutto di tutti: cosa mangiate e bevete, dove andate, cosa comprate, chi incontrate, cosa pensate, come vi sentite, le vostre opinioni, le vostre abitudini, il vostro stato di salute e vaccinale, e così via. . Ogni. Poco. Dettaglio. La giustificazione di questa sorveglianza onnicomprensiva è che si suppone sia essenziale “salvare il pianeta” dal cambiamento climatico. Garantiscono inoltre che renderà la tua vita più connessa, più sicura e più sana.
Ogni aspetto della vita in una Smart City sarà monitorato da un’ampia varietà di tecnologie di raccolta dati: SMART Lights, SMART Poles, SMART Cars, SMART Neighbourhoods, SMART Homes, SMART Appliances, SMART Energy, SMART Transportation e molte altre tecnologie SMART. Insieme formeranno una rete di sorveglianza onnipresente, raccogliendo continuamente tutte le informazioni su ogni minimo dettaglio della vita delle persone.
Le Smart Cities creano l’Internet dei corpi
Questi dispositivi SMART esterni vengono sincronizzati con dispositivi direttamente collegati al corpo umano, come gli orologi SMART al polso o i telefoni SMART nelle nostre mani. Questi dispositivi sono in grado di raccogliere informazioni su ciò che sta accadendo all’interno del nostro corpo e hanno anche la capacità di alterare le funzioni del corpo umano. Nel prossimo futuro, verranno impiantati all’interno del corpo umano per raccogliere ancora più dati e avere molta più influenza su ciò che accade dentro di noi.
Le informazioni personali raccolte da questi miliardi di dispositivi in tutto il mondo formano una rete chiamata Internet of Bodies, o in breve IoB. Attualmente conosciamo tutti l’Internet of Things (IoT), che ci consente di accedere a informazioni illimitate su ogni cosa . L’Internet dei corpi sarà essenzialmente lo stesso, tranne per il fatto che raccoglierà tutte le informazioni personali e più intime su ogni corpo . Questi dati saranno nelle mani di società globali, governi, imperi bancari, ecc.
Una Smart City limita i tuoi spostamenti
Per garantire che tutti rimangano all’interno del perimetro di raccolta dei dati, gli spostamenti nelle Smart Cities saranno limitati a 15-20 minuti da casa. Questo concetto ha coniato la frase “15 Minute Cities” e viene promosso come la migliore idea di sempre per salvare il pianeta dai cambiamenti climatici. Tutto ciò di cui hai bisogno sarà reso disponibile a breve distanza, quindi nessuno dovrà mai andare oltre quel perimetro. Per distanze maggiori sarà necessario un permesso.
Inoltre, il 30% di tutte le aree selvagge sarà chiuso per incoraggiare le persone a cercare la propria felicità all’interno delle Smart Cities invece di avventurarsi nei maestosi spazi aperti. Le realtà virtuali vengono create come alternativa al trascorrere del tempo nella natura. Esempi sono il MetaVerse e tutte le sue alternative. Ancora una “idea meravigliosa per salvare il pianeta”: rinchiudere la popolazione mondiale all’interno di Smart Cities, dove “godersi la vita” in un regno virtuale.
Non c’è privacy in una Smart City
Il World Economic Forum ha scritto un articolo su Forbes.com che descrive l’esperienza di un cittadino all’interno di una Smart City, che la elogia come il paradiso in terra: “Come mai non ci abbiamo pensato prima?” Una delle caratteristiche sarà che nessuno possiederà nulla. Tutto sarà condiviso: case, automobili, strumenti, automobili, persino vestiti. Al termine del post, il cittadino esprime una preoccupazione per la vita in una Smart City:
“Di tanto in tanto mi infastidisce il fatto di non avere una vera privacy. Da nessuna parte posso andare senza essere registrato. So che da qualche parte, tutto ciò che faccio, penso e sogno viene registrato. Spero solo che nessuno usi contro di me. Tutto sommato, è una bella vita.
Il sistema nervoso centrale delle Smart Cities sarà il 5G. Secondo l’ex presidente cileno Sebastián Piñera, il 5G non solo è in grado di leggere i nostri pensieri, ma può anche inserire pensieri ed emozioni in tutti. Ha affermato che diventerà il sistema nervoso centrale della società e ha garantito che si assicureranno che raggiunga ogni casa del paese. È interessante notare che tutti i lampioni nelle Smart Cities sono anche antenne 5G nascoste.
Le Smart Cities raccolgono i dati di tutti
Perché vogliono che tutti vivano nelle Smart Cities e qual è la loro motivazione dietro la registrazione di ogni piccolo dettaglio su tutti noi? La risposta ce la dà il professore israeliano Yuval Noah Harari, consigliere del World Economic Forum. Lui spiega:
“I nuovi padroni del mondo saranno quelli che possiedono i dati.”
La ricchezza di oggi non è più oro o petrolio. Sono dati. Più dati ha una società, un governo o un impero bancario sulla popolazione, più potere offre loro. Le Smart Cities saranno un modo senza precedenti per utilizzare l’umanità come un enorme branco di mucche di dati.
I dati personali verranno munti da noi tutto il giorno e anche mentre dormiamo.
Oltre a raccogliere enormi quantità di dati, queste tecnologie consentono anche livelli di controllo mai visti nelle civiltà precedenti. Un ex ingegnere della Silicon Valley, Aman Jabbi, lancia l’allarme che le Smart Cities saranno essenzialmente campi di concentramento aperti:
“Fornendo loro i tuoi dati, dai loro la possibilità di monitorare e valutare il tuo comportamento, che ora può essere convertito in un punteggio di credito sociale. Quel punteggio viene quindi utilizzato per determinare quali privilegi ti qualifichi e quali no nella nuova società schiavista.
Questo punteggio di credito sociale è già stato implementato in Cina e durante la pandemia del 2020 molte nazioni hanno implementato i primi passi verso questo sistema di controllo. Gli ID digitali e le valute digitali saranno al centro di questa griglia. Quando le persone disobbediscono o criticano il sistema, le loro spese saranno ridotte e l’accesso agli aspetti fondamentali della società sarà bloccato. Ancora una volta, questo sta già accadendo in Cina, che è il banco di prova per il resto del mondo.
Le Smart Cities modificheranno il genoma umano?
Un fatto preoccupante riguardo alle Smart Cities è che tutti i lampioni sono luci a LED, che hanno la capacità di manipolare il genoma umano. L’espressione genica può essere disattivata o attivata con luci a LED, che possono anche attivare l’mRNA all’interno del corpo umano. Gli studi scientifici che documentano questi fatti abbondano online. Il che pone la domanda: è per questo che le autorità insistono nell’iniettare tutta l’umanità con tecnologie mRNA che possono essere attivate attraverso la luce LED?
✔︎ L’mRNA viene iniettato a tutta l’umanità
✔︎ L’mRNA può essere attivato tramite luci a LED
✔︎ Tutti sono circondati da luci a LED
CHE COSA STA SUCCEDENDO QUI?
Klaus Schwab, fondatore del World Economic Forum, promuove l’agenda dell’editing genetico umano. Dice apertamente che cambierà ciò che significa essere umani. Il consigliere del WEF Yuval Harari arriva persino ad affermare che le élite finanziarie si separeranno dall’umanità, poiché saranno modificate geneticamente per diventare di gran lunga superiori alle persone normali. La disuguaglianza economica diventerà disuguaglianza biologica. Harari dice che le élite diventeranno “Homo Deus”: esseri divini, o dei.
Se tutte queste idee non fossero promosse in tutto il mondo da persone e gruppi come Bill Gates, Barak Obama, CNN, Facebook, le Nazioni Unite, il World Economic Forum e innumerevoli altri organi di élite, penseremmo sicuramente che sia il sceneggiatura di un film di fantascienza! Ma è una realtà orribile che viene spinta su una scala enorme. Durante un recente vertice del governo mondiale a Dubai, Klaus Schwab ha affermato che questi sviluppi non sono più nel futuro, ma sono in fase di sviluppo proprio ora. Le sue esatte parole furono:
“Verranno come uno tsunami”.
E in effetti, viene lanciato a tutta velocità. A Rio De Janeiro, ad esempio, 450.000 lampioni vengono sostituiti con luci a LED dotate di 5G. Il grafico sottostante mostra come le principali città dell’America Latina si stanno trasformando in Smart Cities.
Lo stesso sta accadendo a Londra, Parigi e in ogni altra grande città del mondo. Milioni e milioni di lampioni a LED 5G vengono posizionati ogni pochi metri in ogni strada di ogni città. Bill Gates ha persino investito nella costruzione di una nuova Smart City in Arizona che può ospitare 80.000 persone, tutte incentrate su enormi data center.
Distruggere 3.000 fattorie per una mega Smart City
Nei Paesi Bassi, il governo ha recentemente annunciato la distruzione di 3.000 fattorie per fare spazio a una mostruosa Smart City chiamata TriState City Network, che ospiterà 40 milioni di persone provenienti da Belgio, Germania e Paesi Bassi. La loro “logica” per impossessarsi della terra e distruggere gli animali di 3.000 allevamenti è che “emettono troppa CO2”, che sta “distruggendo il pianeta”. Eppure, sostituire i verdi pascoli con una mostruosa Smart City fa bene all’ambiente?! Attualmente, la maggior parte dei Paesi Bassi è una bellissima campagna con verdi pascoli, mulini a vento, ruscelli e fattorie storiche. Unico al mondo, veramente bello e ricco di storia.
Il governo vuole trasformare tutta quella bellissima campagna panoramica in un’enorme Smart City chiamata Holland City.
In Australia, il governo ha approvato una legge che consente ai residenti delle aree rurali di essere trasferiti con la forza nelle Smart Cities quando la loro area è stata contaminata da tossine pericolose. Con il deragliamento del treno in Ohio, abbiamo visto quanto sia facile contaminare una vasta area. Stiamo vedendo un precedente qui? Con l’organizzazione di pochi incidenti ferroviari, milioni potrebbero essere allontanati dalle aree rurali e costretti a vivere nelle Smart Cities.
L’umanità deve svegliarsi
L’ assoluta malvagità di questa agenda è indescrivibile. Ma quel che è ancora peggio è la persistente riluttanza del pubblico a riconoscere qualcosa che minaccia la loro stessa esistenza. Insistono nel tenere gli occhi chiusi, preoccupandosi solo di un intrattenimento superficiale. Rimanere muti e ciechi a tutti i costi, poiché “l’ignoranza è beatitudine”.
Se rimaniamo in questo palese stato di follia, sprofonderemo nell’incubo più orrendo che questo mondo abbia mai visto.
Se c’è mai stato un momento nella storia del mondo in cui aprire gli occhi, è sicuramente adesso. Non abbiamo più il lusso di nascondere la testa sotto la sabbia. Questa non è una teoria del complotto, poiché viene diffusa in tutto il mondo a una velocità insondabile. Sotto la copertura della pandemia, milioni di torri 5G sono state erette in ogni paese del mondo. Le luci a LED vengono installate ovunque. Tutti i vaccini sono ora destinati a diventare mRNA, anche se Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, è stato registrato durante un incontro zoom con il suo staff, affermando che i vaccini mRNA modificano effettivamente il DNA e l’RNA umani e che i sostenitori non hanno idea di quali altre mutazioni o possono esistere rischi a lungo termine.
L’agenda delle élite è garantire iniezioni regolari con la tecnologia mRNA per l’intera popolazione mondiale per il resto della nostra vita. Ecco perché gli stati dei vaccini saranno collegati alle nostre valute digitali e ID digitali. Mancare un’iniezione potrebbe bloccare l’accesso alla società e alle banche.
Cosa possiamo fare per fermare questa follia?
C’è un modo per fermare questa follia? SÌ. Innanzitutto, dobbiamo educare le persone nelle nostre comunità. L’unico motivo per cui i tiranni sono in grado di farcela è l’ignoranza delle masse. Le persone non hanno la minima idea di cosa incombe sulle loro teste. Vanno d’accordo senza discutere con tutto ciò che li indirizza verso questo incubo distopico. È nostro dovere informarli in ogni modo possibile.
Si prega di condividere ampiamente questo post. Invialo ai tuoi contatti tramite e-mail, pubblicalo sui social media e invialo alle autorità locali della tua comunità. Diffondilo in lungo e in largo.
Siamo il 99%, i tiranni sono solo l’1%. Ma il problema è che la maggior parte di noi non sta facendo nulla. La maggior parte si rifiuta persino di vedere cosa c’è proprio davanti ai loro occhi. Hanno gli aghi nelle loro braccia, gli smartphone nelle loro mani, le luci a LED nelle loro strade, i contatori intelligenti nelle loro case, la tecnologia intelligente nelle loro auto… e continuano a dire “è tutta una teoria del complotto”. La follia di questo rifiuto di vedere la realtà non è altro che una vera e propria psicosi.
Dobbiamo aprire gli occhi. Non domani, ma OGGI.
Dai un’occhiata alla nostra guida ” 10 modi per fermare il nuovo ordine mondiale “, dove troverai una panoramica dei passi pratici che tutti possiamo intraprendere per proteggere le nostre vite e il nostro futuro.
Questo non è il momento di sedersi. Dobbiamo alzarci e agire. Si prega di utilizzare i pulsanti qui sotto per condividere questo post e aiutare a risvegliare le persone in lungo e in largo.
Fonte: https://stopworldcontrol.com/smart-city/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà