Il 28 luglio migliaia di persone si sono riversate a Piazza del Popolo, sotto un sole implacabile, per firmare le querele contro Draghi, Anelli, Capua, Burioni e Mariotti. Molti cittadini hanno richiesto di poter fare lo stesso. Qui trovate tutti i documenti da scaricare e firmare per depositare le denunce nei vostri rispettivi comuni.
Ecco l’elenco dei moduli per presentare le querele per procurato allarme art. 658 cp, minaccia art. 612 cp, violenza privataart. 610 cp, propaganda ed istigazione a delinquere per motivi di discriminazione art. 604 bis cpe pertutti gli eventuali ulteriori illeciti penalmente rilevanti che si ravvisassero in questa notizia.
Una volta scaricati e compilati i documenti potete presentarli alle caserme dei Carabinieri dei vostri comuni.
SCARICA I DOCUMENTI (da cellulare): http://www.iostoconlavvocatopolacco.it/documenti/
QUERELE
- Querela contro Roberto Burioni ( virologo)
- Allegati querela Burioni
- Querela contro il presidente Draghi
- Allegati querela Draghi
- Querela Mariotti (confindustria)
- Allegati querela Mariotti
- Querela Anelli (presidente ordine medici)
- Allegati querela anelli
- Querela Capua (virologa)
- Allegati querela Capua
Queste le parole dell’Avvocato Edoardo Polacco:
«La nostra è una resistenza democratica contro questa dittatura. Stiamo querelando persone che ci stanno minacciando. I nostri non sono esposti: sono querele con richieste di risarcimento danni. Chiederemo i danni a chi con insulti e minacce verso chi non si vaccina sta compromettendo l’ordine pubblico, la sicurezza e la salute di chi sceglie strade diverse. Queste denunce saranno depositate in tutti i tribunali d’Italia. Ci sono oltre dieci milioni di cittadini che vogliono e devono essere tutelati. Cittadini liberi, onesti e coraggiosi che si stanno opponendo con strumenti democratici e legittimi agli abusi che vengono perpetuati contro di essi e contro tutto il popolo italiano. A metà agosto il governo pensa di promulgare leggi contrarie alla Costituzione, all’Italia e agli italiani. Siamo qui per impedirlo! Stanno distruggendo la nostra democrazia, i nostri valori, la nostra vita e quella dei nostri figli, non lo permetteremo».
Fonte R2020
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà