PER NON DIMENTICARE
Avevamo già dato questa notizia ad Aprile, e dopo che il video è stato censurato da chi non vuole far sapere la verità ai fedeli della TV, abbiamo ripubblicato l’articolo a Luglio, ora lo riproponiamo con una testimonianza della Dr.ssa Gatti
Il video testimonianza della titolare di una agenzia funebre di Bergamo che è stato censurato più volte
Se non vedi più il video, è perchè è stato censurato PER L’ENNESIMA VOLTA dai soliti “professionisti dell’informazione” Ma non ti preoccupare OggiNotizie salva tutto, puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti“specificando nell’oggetto “VIDEO” e nel corpo del messaggio “il titolo di questo articolo”.
Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?
CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.
Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno.
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.
CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’