Il medico coinvolto in questo processo è il Dott Passarini, un eroe a Ravenna.
Gli hanno dato 2 anni di carcere per aver fatto finte vaccinazioni e peraver salvato la vita a quasi 400 persone.
Questa è un’ altra storia davvero allucinante.
Vedere il dottor Passarini condannato a 2 anni di carcere, quando invece meriterebbe un monumento per quello che ha fatto, fa davvero male al cuore.
Non c’è neanche da meravigliarsi del fatto che avviene sempre tutto in Emilia Romagna, attraverso plotoni di esecuzione nazi communisti.
Lo hanno praticamente messo alla gogna: ha salvato tanti bambini ma anche tanti operatori sanitari.
Ora stanno facendo il maxi processo anche a tutte le persone finte vaccinate. Un avvenimento davvero indegno e vomitevole.
Del resto, non poteva che accadere in Emilia Romagna che è il loro centro energetico principale.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà