Con molte probabilità, con effetto domino, i medici cominciano a fare i MEDICI perchè il rischio di essere messi al muro (metaforicamente parlando) sta diventando sempre più grande.
Ora non si scherza più, sul piatto c’è la salute di tutti, donne uomini anziani e sopratutto bambini … quando si scopriranno le carte in tavola, se va bene saranno radiati dall’albo e messi in carcere, se va male saranno in mano al popolo, quindi con grande coraggio e determinazione il Dr. Giuseppe Delicati mette in guardia divulgando questo video messaggio a tutti i medici d’Italia affinchè comincino anche loro a uscire dal pensiero e dalle linee guida di regime. DIVULGATE A TUTTI I VOSTRI MEDICI DI FAMIGLIA QUESTO MESSAGGIO
Richiesta di intervento tramite SOS PIEMONTE A 360° CONTRO OGNI TIPO DI ABUSO in cui milito come iscritto attivo per la convocazione di una riunione plenaria di equipe presso la ASL TO 4 con la partecipazione di Medici allineati con il pensiero di regime
Per info 3343639910
Per chi aspetta il vaccino come l’aria che respira e per chi non vede altro che la TV … fatevi una semplice ed elementare domanda …
In TV ti fanno credere che questi medici (Tarro, Montanari, Bacco, Bassetti, Delicati, etc. etc.) diano Fake News
MA SECONDO VOI CHI GLIELO FA FARE A QUESTI MEDICI CON LE P…. DI RISCHIARE DI ESSERE RADIATI DALL’ALBO PER DARVI QUESTE INFORMAZIONI ? E INVECE I MEDICI E MINISTRI DI REGIME COME BURIONI, SPERANZA, CONTE, ETC. ETC., QUANTO CI STANNO GUADAGNANDO CON QUESTA PSEUDO PANDEMIA?
Se non vedi più il video, è perchè è stato censurato dai soliti “professionisti dell’informazione” Ma non ti preoccupare OggiNotizie salva tutto, puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti“specificando nell’oggetto “VIDEO” e nel corpo del messaggio “il titolo di questo articolo”.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà