FATE GIRARE, L’ITALIA DEVE SAPERE LA VERITA’
Ma chi lavora in questi ospedali, come fanno a non denunciare che è tutto falso, quanti soldi prendono per stare zitti?
Continuiamo a farci prendere in giro o ci svegliamo in massa?
Non c’è un ospedale che rispetta la descrizione che vi danno in TV, ma davvero al governo pensano che gli Italiani siano TUTTI deficienti ? Davvero pensano di passarla liscia e di cavarsela? Davvero pensano che basti censurare i video su youtube e facebook per non far conoscere la verità? qualsiasi persona coinvolta in questa MENZOGNA pagherà a caro prezzo quello che ha fatto, dal politico fino all’ultimo medico, per poi passare a forze dell’ordine e l’ultimo cittadino che si è permesso di dare del NEGAZIONISTA a chi ha e sta combattendo questa battaglia di menzogne, ricordati covidiota che questa guerra la si combatte anche per te!
Ospedale di Villafranca Verona
Pronto soccorso di Cernusco – 28 ottobre 2020
Pronto soccorso a Rabagnate Milanese
Torino ospedale le San Giovanni – Molinette
OSPEDALE SAN PAOLO NAPOLI. TENDE ALLESTITE PER COVID COMPLETAMENTE VUOTE
VERGOGNATEVI
Se non vedi più i video, è perchè sono stati censurati dai soliti “professionisti dell’informazione” Ma non ti preoccupare OggiNotizie salva tutto, puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti“specificando nell’oggetto “VIDEO” e nel corpo del messaggio “il titolo di questo articolo” oppure mandandoci il link della pagina.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà