Byoblu
Intervista all’avvocato penalista Edoardo Polacco
Autodichiarazione
Autodichiarazione illegittima a tutti gli effetti, l’avvocato Edoardo Polacco specifica che la si può impugnare facendo valere i propri diritti costituzionali.
Governo non perseguibile dalla legge
Premesso che i commissari scelti dal governo e tutti i responsabili delle scelte che vengono fatte sono state blindate dagli esimenti nel diritto penale, cioè sono anche dette discriminanti e rappresentano una categoria generale nella quale vanno ricomprese tutte le ipotesi di non punibilità richiamate dall’art. 59 previsti anche dall’articolo 384 c.p. e 649 c.p., tutti gli appalti vengono assegnati a chiamata diretta, cioè senza gare. Quindi, se mai ci fosse un giorno un processo per le scelte delle mascherine, tamponi, vaccini o violazione della privacy, i nostri politici sarebbero completamente assolti ancor prima di intraprendere azioni legali. Questo ci fa capire che qualsiasi scelta, decreto o imposizione in atto viene elaborata in una totale incertezza di legalità.
App immuni
L’app in questione vogliono farla installare ad almeno il 70% della popolazione (circa 40 milioni di Italiani) facendola passare come prevenzione e facendo credere che non è assolutamente invasiva sulla nostra privacy. Non è assolutamente vero che non viola la privacy, la viola eccome, tracciando tutti i nostri spostamenti. Dicono che l’app è volontaria, ma anche questo è falso, in quanto se non la si installa non sarà possibile andare al ristorante, al cinema o in qualsiasi posto pubblico quindi chi non installa l’app dovrà rimanere a casa, tutto questo è una coercizione, una obbligatorietà celata. Abbiamo già la tessera sanitaria che traccia ogni nostro movimento, acquisto o abitudini di vita violando quello che è la nostra privacy. Oppure le tessere del supermercato che le fanno passare come dei buoni sconto di pochi centesimi (risparmio di circa 15/20 euro l’anno) ebbene, queste tessere accumulano dati, abitudini, luoghi che visitiamo, quanto e in cosa ogni singola persona spende i propri soldi, tutti dati sensibili che servono ad avere il controllo completo di ogni singolo cittadino.
Senza considerare che i dati raccolti sia dall’App, sia dalla tessera sanitaria, sia dalle tessere supermercato, etc., come è successo sul sito dell’inps, possono essere rubati in qualsiasi momento da qualsiasi male intenzionato.
Vaccini
Parlando poi di vaccini, a partire dalla Regione Lazio, a Settembre pare ci sarà l’obbligo di farlo alle persone over 65. Anche questo va contro la nostra costituzione, in quanto la costituzione stessa è ben precisa in merito, NESSUN ESSERE UMANO PUÒ ESSERE OBBLIGATO A FARE UN TRATTAMENTO SANITARIO CONTRO LA SUA VOLONTÀ. Ma, anche questo sarà un obbligo celato, in quanto chi non sarà vaccinato non potrà prendere un pullman o andare al cinema o frequentare luoghi di aggregazione
Inserisci la tua Email per essere sempre aggiornato su questo argomento
[mailpoet_form id=”1″]