Il decreto-legge 51 del 2023 estende la moratoria sui sistemi di riconoscimento facciale fino al 31 dicembre 2025, impedendo alle autorità e ai privati di installare tali impianti in luoghi pubblici.
La Camera dei Deputati ha confermato il divieto di installare sistemi di riconoscimento facciale in Italia, una decisione che rappresenta una vittoria significativa per la privacy e i diritti individuali.
Il decreto-legge 51 del 2023, recentemente approvato, estende la moratoria sui sistemi di riconoscimento facciale fino al 31 dicembre 2025, impedendo alle autorità pubbliche e ai privati di installare tali impianti in luoghi pubblici e aperti al pubblico. […]
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà