In questo video dal taglio “istituzionale”, l’avvocato svizzero Philipp Kruse, spiega per filo e per segno, dal punto di vista legale, che cosa accadrà nel prossimo futuro se la prossima primavera verranno approvati i due trattati che daranno pieni poteri all’OMS.
Trattati che non solo prevedono vaccinazioni a tappeto e lockdown prolungati, ma anche espropriazioni della proprietà privata. Siccome l’unica cosa che possiamo fare concretamente ora è informare più persone possibili per renderle consapevoli, questo video dettagliato torna a nostro favore per informare chi, sino ad ora, ha etichettato queste idee come complottiste. Ancora una volta è tutto lì davanti ai nostri occhi scritto nero su bianco.
Art. Byoblu
Guarda l’intervista
Nel silenzio sempre più assordante dei media generalisti, Byoblu torna a parlare degli strumenti legislativi attraverso i quali l’Organizzazione Mondiale sella Sanità sta mettendo a punto un insidioso assalto alla sovranità degli stati in materia sanitaria e non solo. L’avvocato svizzero Philipp Kruse, tributarista di formazione ma da anni specializzato nelle violazioni dei diritti umani praticate attraverso le leggi emergenziali Covid. In particolare, il giurista sta visitando diversi stati europei per illustrare a cittadini e parlamentari il Trattato Pandemico e gli emendamenti al Regolamento Sanitario Internazionale di cui Tedros Ghebreyesus ha invocato l’attuazione sia durante l’ultima adizione WEF di Davos, sia nel corso del comitato esecutivo dell’OMS riunito a Ginevra dal 23 al 27 gennaio. Le semplici indicazioni trasmesse dall’Organizzazione mondiale della sanità in epoca Covid sono state sufficienti a scavalcare i singoli governi e a paralizzare l’azione della magistratura. I nuovi accordi permetterebbero di dichiarare arbitrariamente nuove emergenze sanitarie e di fornire disposizioni vincolanti in assenza dei contrappesi che dovrebbero essere alla base di qualsiasi ordinamento democratico. Ma se il Trattato dovesse essere ratificato non solo l’OMS potrebbe imporre lockdown, passaporti sanitari e obblighi vaccinali ma potrebbe probabilmente violare altri diritti fondamentali come quello alla proprietà.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà