La Casa Bianca e le strade circostanti sono state chiuse domenica 2 Luglio mentre i servizi segreti statunitensi hanno risposto a un incidente che coinvolgeva la scoperta di cocaina nel complesso della Casa Bianca, ha riferito il Washington Post . In misura precauzionale, i terreni della Casa Bianca sono stati evacuati ed è stata chiamata una squadra di materiali pericolosi del DC Fire e dell’EMS.
Terreno evacuato ufficiale dei vigili del fuoco DC, segnala la presenza di “cocaina cloridrato” alla Casa Bianca
Secondo una trasmissione catturata su openmhz.com, un funzionario dei vigili del fuoco DC ha riferito della presenza di “cocaina cloridrato” alla Casa Bianca. Il Washington Post ha verificato in modo indipendente l’autenticità della trasmissione, che è stata datata alle 20:49 di domenica sera.
Nel frattempo, la famiglia Biden è tornata alla Casa Bianca per le celebrazioni del Giorno dell’Indipendenza, nonostante le indagini in corso. Il presidente Joe Biden, la First Lady Jill Biden, il loro figlio Hunter, sua moglie Melissa e il loro figlio di tre anni Beau sono arrivati martedì tramite Marine One.
I test preliminari condotti sulla polvere bianca hanno confermato che conteneva cocaina, ha riferito DailyMail . I servizi segreti stanno attualmente conducendo un’indagine sull’incidente per determinare la fonte e le circostanze che circondano la scoperta.
Mentre l’indagine si svolge, le autorità stanno lavorando per garantire la sicurezza e la sicurezza della Casa Bianca, dei suoi occupanti e dell’area circostante. L’indagine in corso sull’incidente è stata accolta con il silenzio dei servizi segreti quando è stato contattato dal Daily Mail.
I servizi segreti conducono test per confermare se la sostanza fosse una droga illegale
Il portavoce dei servizi segreti statunitensi Anthony Gulielmi ha informato il Washington Post che stanno attualmente conducendo ulteriori test per confermare se la sostanza sia effettivamente una droga illegale. Inoltre, è stato chiarito che il presidente Joe Biden non era presente nel palazzo esecutivo al momento della scoperta della sostanza, secondo DailyMail.
Il rapporto arriva due giorni dopo che Hunter Biden è stato osservato l’ultima volta alla Casa Bianca mentre accompagnava suo padre a Camp David per il fine settimana prolungato, secondo il Daily Mail.
Ci sono state speculazioni infondate da parte dei troll che suggeriscono che il figlio del presidente, che ha lottato con la dipendenza, possa essere collegato alla sostanza illecita. Vale la pena notare che la biblioteca della Casa Bianca, dove è avvenuta la scoperta, è accessibile al pubblico durante le visite e si trova due piani sotto l’area residenziale della prima famiglia.
Fonte: https://insiderpaper.com/cocaine-found-in-white-house-report/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà