Il Consiglio Nazionale delle Ricerche l’8 Aprile 2020 ha dato un comunicato stampa, specificando che Ivermectina è una potenziale arma contro il virus, ma gli interessi su, mascherine, tamponi, vaccini, banchi a rotelle, etc. etc. etc. sono troppi perchè che il Comitato Tecnico Scientifico prenda in considerazione il più grande centro di ricerca Italiano riconosciuto in tutto il mondo.
All’università di Liverpool hanno dimostrato una diminuzione di ricoveri e tassi di sopravvivenza superiori all’83%
I ricercatori dell’IRCCS SACRO CUORE DON CALABRIA hanno condotto test dai quali emerge che l’Ivermectina è efficace per ridurre la carica virale del 99,99% in 48 ore in cellule coltivate in vitro.
Tutt’oggi il Ministro Speranza consiglia la tachipirina, ormai dimostrata dannosa e nessun anti-infiammatorio, ne idrossiclorochina, ne aulin, ne eparina. Nulla di ciò che impedisce ai malati di finire intubati a morire in un reparto covid
QUANTI MORTI CI SAREMMO RISPARMIATI?
Ora … chi è che non avuto rispetto per i morti?
i così detti NEGAZIONISTI?
o chi ascoltiamo in TV?
chi ha dato ordine di cremare le persone vietando le autopsie per nascondere le prove o i medici che di nascosto e rischiando la loro carriera, hanno curato i malati che tutt’oggi sono vivi e vegeti?
chi non ci guadagna nulla a metterci in guardia o chi si riempe le tasche con conflitti di interesse su guanti, mascherine, gel, tamponi, vaccini, banchi a rotelle, etc.etc.etc.?
THINK
Se non vedi più i video, è perchè probabilmente sono stati censurati dai soliti “professionisti dell’informazione” per non farti conoscere il rovescio della medaglia. Solitamente i video che riteniamo a rischio censura li conserviamo tutti, puoi richiederli all’interno della pagina “Modulo richiesta video“
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà