Ci chiamavano COMPLOTTISTI ! ma chi ha permesso questo, sono gli stessi che ci deridevano quando si parlava dei brevetti del filantropo Bill Gates, ma pensate che queste persone possano vergognarsi? NO anzi ! correranno tutti a farsi inoculare l’ennesimo preparato di Bill alla modica cifra di 350 euro tra chip e operazione, credendo sempre di essere persone libere.
Più volte abbiamo pubblicato le intenzioni di questi criminali
- Il governo Conte vicinissimo ad autorizzare il microchip in Italia
- C’è chi scarica l’antipasto IMMUNI e c’è chi nel frattempo prepara il terreno per il MICROCHIP sottocute
- Controllo della popolazione? STA A VEDERE CHE AVEVANO RAGIONE!
- ID2020 Un microcip sotto pelle – Uno dei finanziatori Bill Gates
- M5S: il vaccino anti-Covid deve essere obbligatorio.
Ecco cosa scrive il Corriere della sera il 15 giugno 2022
Addio a carte e contanti, il chip per pagare con la mano si può acquistare a 199 euro (e si impianta in 10 minuti)
Ideato da Walletmor, il dispositivo va collegato a un conto e permette di pagare strisciando semplicemente la mano sul Pos. Il costo tra chip e operazione è di 350 euro
Pagare strisciando semplicemente la propria mano sul Pos non è più un gesto che si vede soltanto nei film di fantascienza. La società polacca Walletmor ha infatti ideato un chip da impiantare sottopelle che, una volta collegato a un account da cui attingere i fondi, permette l’eliminazione di qualsiasi carta fisica per pagare contactless e senza alcuna commissione aggiuntiva o abbonamento. Non si tratta di una tecnologia in fase di sperimentazione, ma di una realtà visto che dalla primavera del 2021 sono stati venduti 800 impianti. Un numero destinato a salire tenendo conto che ora anche tutti i cittadini dell’Ue possono acquistare questo dispositivo dall’azienda per 199 euro.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà